Calciomercato Milan i rossoneri al lavoro per puntellare l’attacco: diversi i candidati per il posto di vice Ibrahimovic. Tutti i papabili.
Sistemato Ibra, il cui rinnovo dovrebbe essere ufficializzato fra pochi giorni, il Milan prosegue la ricerca per puntellare l’attacco: lo svedese è in forma ma l’età impone un partner di reparto affidabile per fargli tirare il fiato. Un vice-Ibra che consenta ai rossoneri di stare tranquilli e gestire al meglio il triplo impegno della prossima stagione: campionato, Coppa Italia e Champions League.
Competizioni di livello che hanno bisogno degli uomini giusti al momento opportuno. In tal senso si collocano i possibili altri nomi per l’attacco: diversi centravanti sono al vaglio. Le possibilità di acquisto variano a seconda di alcuni fattori che indirizzano anche lo stato delle trattative.
Leggi anche – Napoli e Cannavaro, non solo suggestione: i motivi della scelta
Calciomercato Milan serve un vice Ibra: i nomi in lizza
Il nome caldo è quello di Vlahovic della Fiorentina: il serbo è attratto dall’idea di giocare con Ibrahimovic, ma la differenza la fa il prezzo. 40 milioni sono troppi per i rossoneri, senza contare la concorrenza serrata da parte di Roma e Borussia Dortmund. L’alternativa è Scamacca, in passato vicino alla Juventus, ma a fine stagione dovrebbe rientrare al Sassuolo dal prestito al Genoa: costo 25 milioni di euro. Ipotesi più abbordabile.
La terza scelta porterebbe a Odsonne Edouard. Elemento valido in forza al Celtic cresciuto tra le fila del PSG. Ibrahimovic già lo conosce, proprio dai tempi in cui lo svedese era a Parco dei Principi, in più la carta Laxalt potrebbe rientrare nell’affare. L’ex Torino piace al club britannico, particolare che agevolerebbe qualunque discussione: le trattative cominciano a prendere forma. Così come il prossimo attacco del Milan.
🔥 Get the ball ⚽ #SempreMilan
Powered by @gruppo_a2a pic.twitter.com/aLmYCkVbVf— AC Milan (@acmilan) April 14, 2021