Allegri Bayern Monaco il tecnico è pronto a tornare in panchina. I tedeschi fanno sul serio per l’ex Juve: l’indiscrezione.
“A Giugno torno in panchina”, così parlava Massimiliano Allegri a Sky Sport non molto tempo fa, vietato sapere dove. Almeno per ora. Il tecnico, però, vuole tornare a sentire l’odore dell’erba sul campo: certe sensazioni mancano, testimone quel “Se non rientro adesso, non rientro più”.
Come dire che certi bisogni sono impellenti, così come impellente è la volontà di trovare un progetto adeguato alla sua fama: vincente, in cerca di soddisfazioni. Ulteriori rispetto a un passato già florido, ma sempre di soddisfazioni si tratta. Dopo il rifiuto alla proposta della Roma, questo almeno è quanto riportano le recenti indiscrezioni, e un no grazie rifilato alla Juventus, tutto è ancora in fase di studio.
Leggi anche – Super ingaggio Haaland, le richieste mostre di Mino Raiola
Allegri Bayern Monaco: bavaresi pista calda per l’ex Juve
Studia anche il Bayern Monaco che vorrebbe trovare un sostituto ideale per Flick. È ora di cambiare per i bavaresi, ancora scottati dalla recente eliminazione in Champions League da Campioni in carica. Allora il pragmatismo e il polso di Allegri potrebbero avere la meglio nelle scelte dei bavaresi.
Il tecnico avrebbe sempre una corsia preferenziale per l’Italia, ma l’ipotesi estera non tramonta. In particolare di fronte a un lauto ingaggio. SportMediaset riporta che la pista che conduce ai tedeschi – per il momento – resta una delle più calde. Bisognerà aspettare ancora un po’, ma potrebbe essere arrivato il momento di un altro italiano in Bundesliga.
Arbeit am Comeback! 💪#FCBayern #MiaSanMia pic.twitter.com/WeDGDECIWE
— 🏆🏆🏆 FC Bayern 🏆🏆🏆 (@FCBayern) April 15, 2021