Palermo Foggia formazioni
Probabili formazioni e statistiche di Palermo Foggia, sfida valida per la 33a giornata del girone C di Serie C
Big match in Serie C tra Palermo e Foggia, in programma dalle 15:00 di oggi, 14 aprile. I rosanero vogliono migliorare la loro posizione in classifica, cercando di solidificare la loro presenza ai prossimi playoff. La squadra di casa è infatti nona con 43 punti, solamente 3 in più del Monopoli undicesimo.
La squadra di Roberto Boscaglia non sta attraversando giorni facili, dopo aver pareggiato con la Vibonese nello scorso turno e aver perso proprio contro il Monopoli una settimana fa. L’ultimo successo lo scorso 3 aprile, in un acceso 3-2 esterno con la Casertana. Servirà maggior continuità per puntare concretamente alla Serie B e bisognerà farlo già da oggi.
Leggi anche -> Palermo-Foggia, dove vedere la sfida di Serie C in diretta tv e streaming
Dall’altra parte scenderà in campo un Foggia leggermente più sereno della propria posizione in classifica, con 47 punti conquistati in 31 giornate e un settimo posto che può ancora regalare speranze nei play off.
La squadra di Marchionni ha ottenuto 5 risultati utili consecutivi dopo una tremenda striscia di 4 ko di fila. I pugliesi hanno pareggiato con la Viterbese nell’ultimo turno, dopo aver chiuso in parità anche con la Vibonese e vinto con Turris, Cavese e Virtus Francavilla. Nelle ultime 5 gare il Foggia ha subito appena 2 gol, dimostrando una solidità difensiva che potrebbe diventare determinante nel finale di stagione. I 3 clean sheet dimostrano come la squadra riesca a fare punti quando non subisce reti, lo stesso era capitato tra fine gennaio e inizio febbraio con Bisceglie, Casertana, Teramo e Potenza (0 gol incassati).
Probabile formazione Palermo (3-4-2-1): Pelagotti; Marong, Peretti, Marconi; Almici, Odjer, Luperini, Valente; Kanouté, Floriano; Rauti.
Probabile formazione Foggia (3-5-2): Fumagalli; Anelli, Agostinone, Galeotafiore; Kalombo, Vitale, Rocca, Salvi, Di Jenno; Curcio, Dell’Agnello.
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…