Milinkovic-Savic si è fatto trasportare dal trend del momento diventando Lillo in un filmato social: la simpatica scenetta con Frank Matano.
E’ un periodo felice della stagione per Milinkovic-Savic che continua a essere grande protagonista con la Lazio. La scorsa domenica ha deciso la partita contro il Verona, segnando il gol vittoria nei minuti di recupero. Una rete festeggiata sui social in maniera simpatica condividendo il momento insieme ai suoi fantallenatori.
A distanza di pochi giorni, il centrocampista serbo si è reso protagonista di un’altra divertente gag. Stavolta, seguendo il trend del momento, ha fatto sorridere i tifosi postando un’esilarante filmato con Frank Matano. Una scenetta a distanza con il comico italiano che è diventata subito virale in rete.
Leggi anche -> Milinkovic-Savic festeggia il gol col Verona: la simpatica esultanza sui social
Nel video postato sui social appare prima Frank Matano che con aria dubbiosa si domanda: “Ho capito che segni tanto, ma chi sei?“. Il filmato si sposta su Milinkovic-Savic che, con il volto coperto dal cappuccio della tuta sociale, si scopre la faccia ed esclama: “Sono Lillo!”.
Il classe ’95 serbo ha scatenato la risate dei tifosi con la frase del momento ispirata alla serie “LOL”, andata in onda in queste settimane su Amazon Prime. Una versione inedita del giocatore che per un attimo si trasforma in comico e si aggiunge ai tantissimi meme sparsi in rete. La battuta di Pasquale Petrolo, in arte Lillo, sta spopolando sul web, contagiando anche il centrocampista della Lazio.
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…