Milan Louis Vitton, il direttore generale del gruppo LVMH ha smentito le possibili acquisizioni delle quote della società rossonera
Il direttore generale del gruppo LVMH, Antonio Belloni, ha parlato in occasione del Merger & Acquisition Summit organizzato in streaming dal Sole 24 Ore. Nel dettaglio, Belloni, ha confermato come il gruppo di Louis Vitton non voglia entrare nell’acquisizione della quote del Milan.
Ecco le sue parole: “Abbiamo fatto un’operazione molto grossa con Tiffany che abbiamo consolidato all’inizio di quest’anno. Quindi siamo molto concentrati nella crescita organica, abbiamo oltre 75 marchi e un ampio lavoro da fare. Certo siamo estremamente attenti sempre e ci piace pensare che, se ci sono delle cose che succedono sul mercato, noi le sappiamo”.
Il Milan è il primo club di Serie A a scegliere di aderire al Manifesto della comunicazione non ostile per lo sport, ideato dall’Associazione @ParoleOstili ✍🏻 #WeRespAct
— AC Milan (@acmilan) April 13, 2021
Leggi anche->Ibrahimovic, rinnovo con il Milan alle porte: i bonus che hanno convinto lo svedese
Milan Louis Vitton, Belloni ironizza: “Nessun interesse nell’acquisizione della società rossonera, io sono juventino”
Successivamente, Antonio Belloni, ha parlato in questo modo in relazione ai rumors che vogliono il gruppo LMVH vicino al Milan: “Per quanto riguarda questa notizia, ormai mi sono esaurito nel cercare di smentire questa notizia, che ha attratto più attenzione di qualunque altra operazione abbiamo mai fatto. Non abbiamo nessun interesse nell’acquisizione del Milan, io poi – conclude con ironia – sono juventino e, quindi, avrei un enorme conflitto d’interesse e dovrei dimettermi subito”.
At the digital Watches and Wonders 2021 show from 7 to 13 April, the future-thinking watchmaker Zenith Watches reaches…
Pubblicato da LVMH su Venerdì 9 aprile 2021