Milan Juventus Kvaratskhelia, ala del Rubin Kazan, piace alle due big di Serie A. Derby di mercato per il classe 2001, ma occhio all’Ajax.
Derby di mercato fra top club, succede in Serie A con Juventus e Milan che stanno cercando di puntellare la squadra in vista della prossima stagione. Iniziano ad emergere i primi nomi attendibili per il futuro e qualche suggestione accomuna diverse compagini: bianconeri e rossoneri, attraverso percorsi differenti, sono arrivate a Khvicha Kvaratskhelia, ala sinistra georgiana in forza al Rubin Kazan.
Il giocatore fa gola anche alle grandi d’Europa, per cui le italiane dovranno guardarsi dalla pressione di diversi club: in primis l’Ajax, gli olandesi – impegnati nel ritorno dei quarti di finale di Europa League giovedì 15 aprile all’Olimpico contro la Roma – hanno puntato il giocatore.
Leggi anche – Zinho Vanheusden, chi è il difensore belga che potrebbe tornare all’inter
In settimana il club dovrebbe incontrare l’entourage del ragazzo classe 2001 per intraprendere i primi discorsi interlocutori: cifra di partenza, affinché si possa almeno iniziare a parlare concretamente, fra i 20 e 25 milioni di euro. Gap definibile in corso d’opera. Motivo per cui Milan e Juve restano a guardare prima di formulare una strategia concreta.
La corsa a Khvicha Kvaratskhelia è cominciata: 4 gol e 8 assist in ventidue partite nella Premier Liga. Cifre che vale la pena sottolineare, così come è opportuno ribadire che il mercato di Milan e Juventus sarà improntato su colpi in prospettiva: il ragazzo rappresenta proprio quel tipo di profilo, è lecito dunque pensare che ci sarà da battagliare. Sempre ammesso che i Lancieri non riescano a piazzare l’affondo in anticipo.
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…