Kluivert Roma l’attaccante olandese potrebbe salutare il club a fine stagione proprio come è accaduto al collega Schick: i dettagli.
“Questione di feeling”, cantava Mina su testo di Riccardo Cocciante. Quello che è un cult per alcuni può essere (anche) una presa di coscienza: proprio di feeling si torna a parlare a Trigoria, ma non per questioni musicali. Anzi la musica, semmai, cambia: chiedere a Patrik Schick e a Justin Kluivert.
Due fuoriclasse accolti come predestinati all’ombra del Colosseo e usciti di scena senza troppo clamore. Quasi con più rimorsi che rimpianti, forse qualcuno in relazione ai soldi spesi, ma certamente non per il gioco visto in campo. A Roma, per dirla alla Mina, non è scoppiato il feeling con gli allenatori. L’amore è cieco, talvolta, non ceco. Allora Schick ha trovato miglior fortuna prima al Lipsia e poi al Bayer Leverkusen.
Leggi anche – Napoli, nodo allenatore: la novità che stravolge i piani di De Laurentiis
Kluivert Roma addio in vista: Lipsia pronto al riscatto
Stessa sorte potrebbe presto toccare a Justin Kluivert, olandese figlio d’arte, che con la Roma ha collezionato 53 presenze e 5 gol senza mai brillare. Cosa che, invece, sta facendo al Lipsia. I dirigenti del club già pensano al futuro, il DS Krosche è stato chiaro: “Il ragazzo rientra nei piani della prossima stagione”.
Allora i piani comincia a farseli anche la Roma pronta a congedare un altro talento mai sbocciato nella Capitale: meteora o flop? Lo dirà il tempo. Intanto le prime certezze iniziano a mostrarsi. Kluivert, come il collega Schick, è pronto a prendere altri lidi. Evidentemente non tutte le strade portano a Roma. Almeno finché il pallone rotola sul rettangolo verde: chiamatelo feeling o istinto, ma non a tutti fa lo stesso effetto.
— Justin Kluivert (@justin_kluivert) April 25, 2019