Higuain Messi Cristiano Ronaldo
Gonzalo Higuain rivendica un rapporto speciale con Messi e Cristiano Ronaldo: l’interessante riflessione dell’attaccante argentino.
Da anni i tifosi e appassionati di calcio si dividono su chi sia più forte tra Messi e Cristiano Ronaldo. Una domanda che non troverà mai una risposta univoca e continuerà a fare discutere ancora per molto tempo. In pochi però possono dire di aver giocato con entrambi e tra i più fortunati c’è Gonzalo Higuain.
Il Pipita infatti è stato compagno di CR7 ai tempi del Real Madrid e della Juventus ma anche della Pulce nella Nazionale argentina. Un privilegio che ha portato l’attaccante dell’Inter Miami a fare un’interessante riflessione durante un’intervista a “La Nacion”. Durante le sue dichiarazioni, Higuain ha rivendicato un rapporto speciale con questi due campioni confermato dalla lunga militanza nelle stesse squadre.
Leggi anche -> Higuain irriconoscibile, dopo l’allenamento col Miami scatta l’ironia social | FOTO
Secondo Higuain non sono un caso le tante partite condivise con Messi e Cristiano Ronaldo, ma dietro c’è un motivo: “Se sono stato il calciatore che ha giocato di più con entrambi, è perché sono stato quello che li ha capiti di più”, ha spiegato l’argentino. Per la precisione è sceso in campo 180 volte insieme al portoghese (partecipando a 32 gol) e 61 volte con l’argentino, con cui ha prodotto 18 reti.
In poche parole il Pipita si è autoproclamato il partner d’attacco migliore dei due fenomeni del calcio mondiale: “Per giocare con loro, il problema è tuo: io non ho avuto difficoltà perché sapevo cosa preferivano e ho imparato subito a metterli a loro agio. Potevano contare sempre su di me”, ha concluso l’ex centravanti di Juventus e Napoli.
Cresce l'entusiasmo in città per la serie di risultati positiv. Intanto, la società è a…
Annunciate le condizioni sul trauma per Moise Kean, dopo il terribile infortunio alla faccia e…
Rafael Leao sta vivendo il momento peggiore della sua carriera e con Conceiçao non c'è…
Colpo di scena che potrebbe portare ad un risvolto clamoroso quello che riguarda il futuro…
Vinta una partita difficilissima come quella contro il Genoa, Lautaro Martinez si è lasciato andare…
La sostituzione contro il Torino conferma che il rapporto tra il Milan e Leao è…