Gonzalo Higuain rivendica un rapporto speciale con Messi e Cristiano Ronaldo: l’interessante riflessione dell’attaccante argentino.
Da anni i tifosi e appassionati di calcio si dividono su chi sia più forte tra Messi e Cristiano Ronaldo. Una domanda che non troverà mai una risposta univoca e continuerà a fare discutere ancora per molto tempo. In pochi però possono dire di aver giocato con entrambi e tra i più fortunati c’è Gonzalo Higuain.
Il Pipita infatti è stato compagno di CR7 ai tempi del Real Madrid e della Juventus ma anche della Pulce nella Nazionale argentina. Un privilegio che ha portato l’attaccante dell’Inter Miami a fare un’interessante riflessione durante un’intervista a “La Nacion”. Durante le sue dichiarazioni, Higuain ha rivendicato un rapporto speciale con questi due campioni confermato dalla lunga militanza nelle stesse squadre.
Leggi anche -> Higuain irriconoscibile, dopo l’allenamento col Miami scatta l’ironia social | FOTO
Secondo Higuain non sono un caso le tante partite condivise con Messi e Cristiano Ronaldo, ma dietro c’è un motivo: “Se sono stato il calciatore che ha giocato di più con entrambi, è perché sono stato quello che li ha capiti di più”, ha spiegato l’argentino. Per la precisione è sceso in campo 180 volte insieme al portoghese (partecipando a 32 gol) e 61 volte con l’argentino, con cui ha prodotto 18 reti.
In poche parole il Pipita si è autoproclamato il partner d’attacco migliore dei due fenomeni del calcio mondiale: “Per giocare con loro, il problema è tuo: io non ho avuto difficoltà perché sapevo cosa preferivano e ho imparato subito a metterli a loro agio. Potevano contare sempre su di me”, ha concluso l’ex centravanti di Juventus e Napoli.
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…