PSG Kean Capello estasiato (Getty Images)
PSG Moise Kean, Capello a Sky Sport commenta la prestazione dei francesi in Champions League. Il tecnico è estasiato dal gioco espresso in campo.
PSG-Bayern Monaco decreta il passaggio dei francesi in semifinale di Champions League. La squadra di Pochettino passa ai punti ma sul campo vincono i bavaresi con la rete di Choupo Moting. Nonostante questo la prestazione di Neymar e compagni è rimasta impressa agli amanti del calcio internazionale.
Azioni sontuose, scambi incredibili. Il Bayern Monaco ha contribuito ad animare un confronto acceso, adrenalina e talento sopra il livello di guardia. Situazione che ha destato scalpore e meraviglia persino a uno come Fabio Capello, mister pluripremiato nel corso di una florida carriera. Il noto allenatore è intervenuto nel corso delle interviste post gara, quando ai microfoni di Sky Sport è arrivato l’ex Juventus Moise Kean.
Leggi anche – PSG-Bayern Monaco, Pagelle: Neymar brilla come il sole
L’attaccante juventino ha detto che dall’esperienza in Ligue1 si sente arricchito: “Ho fiducia perché giocare accanto a campioni come Neymar e Mbappè consente di maturare molto. Futuro? Non voglio pensarci, mi godo il momento”. E a tal proposito è intervenuto proprio l’ex allenatore di Roma, Juventus e Milan fra le altre: “Il ragazzo si sta giocando al meglio le proprie carte e saprà cogliere ogni occasione”.
Poi la conversazione si sposta su Neymar e il PSG in generale: “È una squadra solidissima. Non hanno problemi, si conoscono a memoria, Neymar un campione. Soprattutto va riconosciuto che non fanno la formazione basandosi sull’età, tengono conto della qualità. Conta solo quella, l’anagrafe passa in secondo piano, il giusto mix tra giovani e veterani”, ha concluso il noto allenatore.
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…