PSG Moise Kean, Capello a Sky Sport commenta la prestazione dei francesi in Champions League. Il tecnico è estasiato dal gioco espresso in campo.
PSG-Bayern Monaco decreta il passaggio dei francesi in semifinale di Champions League. La squadra di Pochettino passa ai punti ma sul campo vincono i bavaresi con la rete di Choupo Moting. Nonostante questo la prestazione di Neymar e compagni è rimasta impressa agli amanti del calcio internazionale.
Azioni sontuose, scambi incredibili. Il Bayern Monaco ha contribuito ad animare un confronto acceso, adrenalina e talento sopra il livello di guardia. Situazione che ha destato scalpore e meraviglia persino a uno come Fabio Capello, mister pluripremiato nel corso di una florida carriera. Il noto allenatore è intervenuto nel corso delle interviste post gara, quando ai microfoni di Sky Sport è arrivato l’ex Juventus Moise Kean.
Leggi anche – PSG-Bayern Monaco, Pagelle: Neymar brilla come il sole
PSG Moise Kean, Capello esalta i francesi
L’attaccante juventino ha detto che dall’esperienza in Ligue1 si sente arricchito: “Ho fiducia perché giocare accanto a campioni come Neymar e Mbappè consente di maturare molto. Futuro? Non voglio pensarci, mi godo il momento”. E a tal proposito è intervenuto proprio l’ex allenatore di Roma, Juventus e Milan fra le altre: “Il ragazzo si sta giocando al meglio le proprie carte e saprà cogliere ogni occasione”.
Poi la conversazione si sposta su Neymar e il PSG in generale: “È una squadra solidissima. Non hanno problemi, si conoscono a memoria, Neymar un campione. Soprattutto va riconosciuto che non fanno la formazione basandosi sull’età, tengono conto della qualità. Conta solo quella, l’anagrafe passa in secondo piano, il giusto mix tra giovani e veterani”, ha concluso il noto allenatore.
C’EST FAIT ! QUALIFICATION VALIDÉE FACE AU @FCBayern 🔥
Bravo messieurs, direction les demi-finales 👊#𝐏𝐒𝐆𝐅𝐂𝐁 | 🏆 #UCL pic.twitter.com/vGtEs54z93
— Paris Saint-Germain (@PSG_inside) April 13, 2021