PSG Bayern Monaco Neymar sontuoso (Getty Images)
PSG Bayern Neymar protagonista a Parco dei Principi. 5 occasioni in 45 minuti, solo Neuer gli nega la gioia del gol: social impazziti.
Neymar e le notti di Champions League. Il brasiliano in queste partite si esalta, ancor di più quando c’è un avversario come il Bayern Monaco: il PSG si aggrappa all’ex Barcellona che trova 5 occasioni in 45 minuti.
Solo Neuer gli nega la gioia del gol. La sfortuna del fuoriclasse coincide anche con il vantaggio dei bavaresi nel primo tempo. Risultato a parte l’attaccante dimostra ancora una volta di mettere un surplus utile alla squadra. Le squadre vanno a riposo con i bavaresi in vantaggio. La prestazione di Neymar però resta, fra i migliori del primo tempo.
Leggi anche – PSG-Bayern Monaco, Flick avvisa Pochettino: “Crediamo nella rimonta”
Una seconda frazione ancora da giocare con tanto da poter dare: la complicità con Mbappé è particolarmente istintiva e sincera, talvolta letale. Il Bayern però tiene botta, anche grazie al portiere in giornata di grazia. Le notti europee insegnano che tutto è possibile e Neymar lo sta facendo vedere.
Sembra inarrestabile, ma la realtà è che i tedeschi riescono a prendere le misure e a condurre. Il quesito però è per quanto tempo un talento del genere può andare avanti, perché sicuramente sarà una gara di nervi. Vincerà chi saprà gestire al meglio le energie. Il primo tempo di Neymar e di PSG-Bayern resterà negli annali. Per il gol fatto di matrice tedesca, ma anche e soprattutto per quelli sfiorati da Neymar.
Rafael Leao sta vivendo il momento peggiore della sua carriera e con Conceiçao non c'è…
Colpo di scena che potrebbe portare ad un risvolto clamoroso quello che riguarda il futuro…
Vinta una partita difficilissima come quella contro il Genoa, Lautaro Martinez si è lasciato andare…
La sostituzione contro il Torino conferma che il rapporto tra il Milan e Leao è…
Il futuro di Hakan Calhanoglu può clamorosamente cambiare al termine della stagione: il centrocampista turco…
Arrivano delle nuove notizie su quello che può essere il futuro di Maurizio Sarri pronto…