PSG-Bayern Monaco è uno dei big match validi per il ritorno dei quarti di finale di Champions League. Tutte le indicazioni su come e dove guardare la gara
Dopo la vittoria all’andata per 3-1 in trasferta, il PSG vuole consolidare il proprio successo per ottenere il passaggio del turno. La semifinale è alla portata, ai francesi basterà anche un pareggio o una sconfitta per 1-0. Mbappé e compagni, però, non hanno intenzione di rischiare e cercheranno di vendicare una volta per tutte la finale persa ad agosto scorso.
Dall’altra parte il Bayern Monaco, reduce da una stagione incredibile, con la conquista di tutti i titoli disponibili, cercherà un’impresa. Bisognerà vincere 3-0 per compiere la rimonta, o cercare con un 3-1 o un 2-0 di portarla ai supplementari per crederci ancora.
CLICCA QUI PER IL LIVE DI PSG-BAYERN MONACO
Il big match tra PSG e Bayern Monaco valido per il ritorno dei quarti di finale di Champions League e in programma dalle 21:00 di oggi, 13 aprile, sarà trasmesso in chiaro su Canale 5. In alternativa gli appassionati potranno seguire il match anche su Sky Sport Uno (canali 201 del satellite, 472 e 482 del digitale terrestre) e Sky Sport (numero 252 del satellite). La telecronaca dell’incontro verrà affidata a Riccardo Trevisani e Lele Adani per il satellite e a Pierluigi Pardo e Massimo Paganin per la rete in chiaro.
PSG-Bayern Monaco potrà essere seguita anche in streaming sulle piattaforme Mediaset Play e Sky Go. Per entrambi i servizi basterà scaricare l’applicazione ufficiale disponibile per smartphone e tablet, inserire dei dati d’accesso validi e selezionare la diretta di Canale 5 o Sky Sport Uno. In alternativa gli appassionati avranno la chance di sfruttare NOW TV. Il servizio consente di acquistare singoli pacchetti comprensivi delle sfide di Champions League.
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…