Ibrahimovic Letizia Moratti, la vice presidente della Regione Lombardia ha parlato in merito ad un’eventuale rimozione dello spot girato dalla svedese sulle norme anti-Covid
Le norme Covid violate da Ibrahimovic continuano a far discutere. Nelle ultime ore, ha parlato anche la vice presidente della Regione Lombardia, Letizia Moratti. Nello specifico ha posto l’accento su un’eventuale rimozione dello spot contro il Covid girato dall’attaccante del Milan proprio in collaborazione con la Regione.
Nel corso della giornata di ieri, il proprietario del ristorante dove è stato fotografato Ibrahimovic, aveva rivelato che lo svedese si era recato nel locale solo per salutare alcuni amici. Inoltre ha dichiarato come, lo svedese, non abbia pranzato nel ristorante. Una ricostruzione dei fatti che non sembra aver convinto la Regione Lombardia.
Leggi anche->Ibrahimovic, ristorante a Milano aperto per lo svedese: chiarito il giallo
Nel dettaglio, come riporta l’Ansa, Letizia Moratti ha risposto a Michele Usuelli, consigliere regionale di +Europa Radicali. Usuelli aveva segnalato proprio la questione durante un’assemblea. Queste le parole della vice presidente della Regione Lombardia: “Sarà mia cura interloquire con l’assessore Bolognini, che ha la responsabilità per la campagna comunicazionale, per segnalare l’episodio che lei ha opportunamente segnalato“.
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…