Ibrahimovic Letizia Moratti, la vice presidente della Regione Lombardia ha parlato in merito ad un’eventuale rimozione dello spot girato dalla svedese sulle norme anti-Covid
Le norme Covid violate da Ibrahimovic continuano a far discutere. Nelle ultime ore, ha parlato anche la vice presidente della Regione Lombardia, Letizia Moratti. Nello specifico ha posto l’accento su un’eventuale rimozione dello spot contro il Covid girato dall’attaccante del Milan proprio in collaborazione con la Regione.
Nel corso della giornata di ieri, il proprietario del ristorante dove è stato fotografato Ibrahimovic, aveva rivelato che lo svedese si era recato nel locale solo per salutare alcuni amici. Inoltre ha dichiarato come, lo svedese, non abbia pranzato nel ristorante. Una ricostruzione dei fatti che non sembra aver convinto la Regione Lombardia.
Accordo Regione Lombardia e Comitato Italiano Paralimpico (CIP) per la promozione dello #sport delle persone con #disabilità: sono stati prorogati al 30 giugno i termini di presentazione per i corsi da parte delle società sportive.
Scopri di più:https://t.co/H1odDBrn8w— Regione Lombardia (@RegLombardia) April 12, 2021
Leggi anche->Ibrahimovic, ristorante a Milano aperto per lo svedese: chiarito il giallo
Ibrahimovic Letizia Moratti, possibile rimozione dello spot contro il Covid girato dallo svedese
Nel dettaglio, come riporta l’Ansa, Letizia Moratti ha risposto a Michele Usuelli, consigliere regionale di +Europa Radicali. Usuelli aveva segnalato proprio la questione durante un’assemblea. Queste le parole della vice presidente della Regione Lombardia: “Sarà mia cura interloquire con l’assessore Bolognini, che ha la responsabilità per la campagna comunicazionale, per segnalare l’episodio che lei ha opportunamente segnalato“.
Se guardate i miei post su Facebook, trovate le differenti comunicazioni per gli anziani over 80 degli ultimi giorni: una intervista di Bertolaso ed un tweet di Moratti in contraddizione tra loro ed entrambi in contraddizione rispetto alla LORO conferenza stampa –
— Michele Usuelli (@UsuelliMichele) April 7, 2021