PSG Bayern Monaco Di Maria giocata pazzesca (Getty Images)
PSG Bayern Monaco Di Maria che con una giocata pazzesca delle sue mette in crisi la difesa avversaria.
Che Di Maria sia un grande giocatore, è noto a tutti. Che sia capace di mettere in crisi le difese avversarie, da questa sera, è ancora più chiaro. Con la sua velocità, i suoi dribbling, il suo estro, riesce a creare panico e scompiglio nelle retroguardie avversarie. E’ ciò che è accaduto anche questa sera contro il Bayer Monaco. Al 52′, l’attaccante argentino prende palla, supera tre uomini per poi giocarla a Mbappé che gliela ridà, supera l’ennesimo avversario e serve Neymar che di poco non intercetta la palla per la rete del pareggio.
Anche a 33 anni si possono fare grandi cose. Serve solo tanta corsa, tecnica e estro: tutte qualità che Di Maria ha nel sangue. Sin da quando è approdato al PSG, l’attaccante argentino è sempre riuscito a dimostrare tutto il suo valore. Una qualità incommensurabile, di cui il club francese si è sempre vantato e su cui ha sempre fatto affidamento, a prescindere dai vari Neymar, Mbappè, Cavani o Icardi.
A prescindere da chi giocasse a Parigi, l’ex Real Madrid ha sempre rivestito un ruolo di primo piano nel progetto tecnico dell’allenatore di turno. E così anche stasera, con Pochettino in panchina, Di Maria continua a far sognare i propri tifosi e far sbalordire gli avversari a suon di dribbling e di giocate di prima.
Peccato solo che Neymar non sia riuscito a sfruttare il suo delizioso assist altrimenti, oltre al pareggio, i francesi avrebbero festeggiato nell’ennesima grande giocata dell’asse argentino.
Annunciate le condizioni sul trauma per Moise Kean, dopo il terribile infortunio alla faccia e…
Rafael Leao sta vivendo il momento peggiore della sua carriera e con Conceiçao non c'è…
Colpo di scena che potrebbe portare ad un risvolto clamoroso quello che riguarda il futuro…
Vinta una partita difficilissima come quella contro il Genoa, Lautaro Martinez si è lasciato andare…
La sostituzione contro il Torino conferma che il rapporto tra il Milan e Leao è…
Il futuro di Hakan Calhanoglu può clamorosamente cambiare al termine della stagione: il centrocampista turco…