Viterbese Casertana Formazioni
Le probabili formazioni di Viterbese-Casertana, gara della 35.a giornata di Serie C in programma lunedì 12 aprile a partire dalle ore 21:00.
La 35.a giornata del Girone C di Serie C si chiude con lo scontro playoff tra Viterbese e Casertana. Il match, in programma stasera a partire dalle ore 21:00, coinciderà anche con il ritorno in panchina di Agenore Maurizi, richiamato a guidare la squadra laziale. L’allenatore è subito chiamato alla vittoria per avvicinarsi al decimo posto, attualmente occupato proprio dagli avversari di oggi.
I campani, con una partita in meno, hanno raccolto finora 41 punti, cinque in più della Viterbese che si trova nella zona di mezzo. All’Enrico Rocchi hanno l’occasione di aumentare il distacco e avvicinarsi all’obiettivo, superando il Palermo avanti due lunghezze.
Leggi anche -> Serie C, caos Casertana-Viterbese: la rabbia dei campani, la situazione
Entrambe cercano riscatto dopo aver perso la scorsa giornata di campionato. Il Viterbese è caduta 1-0 sul campo del Catania e insegue un successo che manca da fine febbraio. Dall’ultima vittoria col Palermo sono arrivati quattro pareggi e due sconfitte che hanno fatto scivolare la squadra fuori dalla zona playoff.
La Casertana invece si è arresa 3-2 col Palermo nello scorso week-end, ma ha avuto un rendimento migliore e, classifica alla mano, ha più possibilità di inseguire una storica promozione. Tra l’altro i campani avranno sete di vendetta dopo l’incredibile vicenda della gara d’andata, quando furono costretti a giocare in nove uomini a causa dei numerosi contagi Covid.
La gara non fu rinviata perché la Casertana aveva già utilizzato l’unico jolly disponibile con il Bisceglie e, per evitare la sconfitta a tavolino e possibili penalizzazioni, è scesa in campo con due giocatori in meno. Alla fine è arrivata comunque un’inevitabile sconfitta (3-0) che infiammerà questa sfida di ritorno.
Probabile formazione Viterbese (4-3-3): Daga; Porru, Camilleri, Mbende, Urso; Palermo, Salandria, Adopo; Murilo, Tounkara, Simonelli.
Probabile formazione Casertana (4-3-3): Avella; Hadziosmanovic, Buschiazzo, Carillo, Del Grosso; Izzillo, Santoro, Icardi; Pacilli, Castaldo, Turchetta.
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…