Ryan Babel è pronto a cambiare vita e dopo il calcio punterà sul rap. In queste ore il calciatore olandese ha pubblicato la sua prima canzone ufficiale
Dopo una lunga esperienza nell’Ajax e nel Liverpool e una serie di trasferimenti ravvicinati negli ultimi anni, Ryan Babel è diventato un giocatore del Galatasaray, ma il suo futuro sembra lontano dal calcio. Nella suo palmares si contano due scudetti in Olanda, tre Supercoppe e due Coppe nazionali sempre con l’Ajax, uno scudetto con il Besiktas e una Supercoppa di Turchia proprio con il Galatasaray. A questi trofei in campo si potrebbe presto aggiungere anche un riconoscimento nella musica.
Proprio così, Ryan Babel si è dato al rap e nelle scorse ore ha pubblicato il suo primo singolo ufficiale chiamato “Young Champ”, ovvero “Giovane Campione”. Il video pubblicato su YouTube inizia con una registrazione da Istanbul, dove lo stesso Babel è impegnato ad allenarsi su una cyclette. Dopo una breve videochiamata lo scenario cambia e la protagonista diventa la modella Selma Omari, che si diverte a ballare, cantare e mangiare in intimo all’interno di un castello arredato con mobili in legno e quadri d’epoca.
Leggi anche -> L’incredibile scelta di Emmanuel Frimpong, cosa farà dopo il calcio
Intorno al minuto 3 del video, viene lanciata in aria anche una maglia dell’Ajax, la squadra che ha cresciuto e lanciato nel mondo del calcio lo stesso Ryan Babel. Negli ultimi spezzoni Selma Omari esce al di fuori del suo castello, indossando un accappatoio di lusso, mentre una bandiera dell’Olanda (nazione d’origine di Babel) sventola in giardino.
Per vedere il video ufficiale della canzone di Babel -> CLICCA QUI
Il video ha già raggiunto le 100mila visualizzazioni in pochissimi giorni dal suo lancio e la canzone è stata pubblicata anche su Spotify. Nella copertina tre bambini che guardano due quadri: la Gioconda e un ritratto dello stesso Babel. Arrivato a 34 anni, l’esterno d’attacco olandese sembra sempre più vicino ad appendere gli scarpini al chiodo e nel suo futuro ci sarà senz’altro spazio per la musica.
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…