Funerali Principe Filippo
Sabato 17 aprile ci saranno i funerali del Principe Filippo: la Premier League ha comunicato la sua decisione sulla partita tra Wolverhampton e Sheffield United.
La morte del Principe Filippo ha scosso tutti nel Regno Unito. All’età di 99 anni, il duca di Edimburgo si è spento il 9 aprile, lasciando la famiglia e sua moglie la Regina Elisabetta II. Il Paese è ancora in lutto e lo sarà fino sabato 17, quando avverrà il funerale.
L’ultimo saluto a Sua Altezza Reale avverrà sabato alle ore 16:00 italiane nel Castello di Windsor. Proprio in segno di rispetto nei confronto della Regina e del Principe, la Premier League ha deciso di spostare il match del weekend in programma in quella fascia oraria.
Leggi anche >>> Premier League in lutto per il Principe Filippo: l’iniziativa
Il match tra Wolverhampton e Sheffield United era in programma proprio il 17 aprile alle ore 16:00. Per non avere contemporaneità con i funerali del Principe Filippo, la Premier League ha annunciato di aver riprogrammato la gara. Wolves e Sheffield scenderanno in campo nella stessa giornata, ma alle 21:15. La Lega ha precisato che la scelta di posticipare la partita in segno di rispetto de Duca di Edimburgo ed evidentemente anche per il rispetto di tutti i cittadini inglesi, che vorranno seguire il rito funebre del loro Principe.
Sempre la lega del massimo campionato inglese fa sapere che la gara tra Newcastle e West Ham, in programma sabato 17 aprile alle 13:30, non subirà alcuna modifica. Di seguito la nota ufficiale della Premier League.
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…