Palermo-Foggia, dove vedere la sfida di Serie C in diretta tv e streaming
Dove vedere Palermo-Foggia, attesissima sfida della 33ma giornata di Serie C in programma mercoledì alle 15, in diretta tv e streaming
Palermo-Foggia, l’atteso recupero della 33ma giornata di Serie C, è in programma mercoledì pomeriggio alle 15. Al Barbera i rosanero di Giacomo Filippi ospiteranno il Foggia di Marco Marchionni che sta recuperando alcuni dei calciatori positivi ai controlli anti-Covid.
Questa la situazione delle due squadre alla vigilia di Palermo-Foggia. I padroni di casa vogliono mettersi alle spalle il deludente 0-0 in casa contro la Vibonese. La squadra di Filippi è nona in classifica con 43 punti.
Il Foggia ha quattro punti in più. La formazione di Marchionni è settima con 47 punti nel girone C di Serie C. La scoperta di un focolaio di Covid all’interno del gruppo squadra ha fatto sì che il Foggia non abbia più giocato dall’1-1 contro la Viterbese dello scorso 21 marzo.
Leggi anche – DAZN, la decisione dopo i disagi: sorpresa in vista per i tifosi
Palermo-Foggia mette di fronte due delle squadre con un seguito di appassionati più elevato. I tifosi potranno, come ormai d’abitudine da oltre un anno, seguire il match soltanto da casa.
La partita sarà come sempre trasmessa in diretta streaming su Eleven Sports. I tifosi potranno guardarla sul sito della piattaforma, o sul relativo canale Youtube, se possessori di abbonamento. E’ possibile anche acquistare la singola partita.
Per chi non è abbonato, però, c’è una buona notizia. Alle 15 di mercoledì 14 aprile, infatti, la sfida sarà trasmessa in diretta anche in chiaro su Rai Sport, ai canali 57 e 58 del digitale terrestre. La Rai offre anche la contestuale trasmissione in streaming anche sul sito di Rai Sport e sulla piattaforma Raiplay, accessibile gratuitamente a tutti.
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…