Napoli, Osimhen ha deciso: la rivelazione sul suo futuro
Napoli, già delineato il futuro dell’attaccante Osimhen. Il bomber ha deciso dove giocare nella prossima stagione di Serie A
Non è stata una stagione facile a Napoli per Victor Osimhen. Infortuni, malori e perfino accuse di aver importato una variante africana del Covid-19 hanno scandito la prima stagione italiana del bomber ex Lille.
Certo, alcuni suoi comportamenti caratterizzati da innegabile leggerezza pur nel contesto di una pandemia globale, hanno destato più di qualche perplessità.
Nelle ultime partite, però, si è parlato più di quanto succede in campo quando gioca il nigeriano, il calciatore più pagato di sempre nella storia del Napoli. Ma ancora lontano dal ripagare l’investimento nei suoi confronti del presidente De Laurentiis.
Leggi anche – Napoli, Osimhen torna a segnare in Serie A: la reazione social dei tifosi
Del futuro di Victor Osimhen ha parlato a Radio Kiss Kiss Napoli il suo agente William D’Avila. L’attaccante, ha detto D’Avila, “sa di essere un investimento importante del Napoli. In questo momento sta bene, sta tornando al massimo della forma. Ha avuto bisogno di un periodo di adattamento”.
Osimhen ha sicuramente convinto di più di recente, anche perché il club ha giocato un calcio in diverse occasioni più verticale e questo ha fatto brillare ancora di più le sue qualità.
Dunque, anche alla luce degli ultimi risultati positivi, Osimhen e tutta la squadra puntano alla qualificazione in Champions League. Inoltre, D’Avila smentisce l’esistenza di problemi con Mertens e con Gattuso.
A questo proposito, l’agente ha rassicurato i tifosi del Napoli. “Adesso Victor non pensa al prossimo allenatore. In ogni caso resterà a Napoli, con Gattuso o senza, a prescindere da chi sarà il prossimo tecnico”.
Inzaghi è davvero vicino all'addio dall'Inter? A Milano gira una strana voce. Ecco le ultimissime…
Cresce l'entusiasmo in città per la serie di risultati positiv. Intanto, la società è a…
Annunciate le condizioni sul trauma per Moise Kean, dopo il terribile infortunio alla faccia e…
Rafael Leao sta vivendo il momento peggiore della sua carriera e con Conceiçao non c'è…
Colpo di scena che potrebbe portare ad un risvolto clamoroso quello che riguarda il futuro…
Vinta una partita difficilissima come quella contro il Genoa, Lautaro Martinez si è lasciato andare…