Jesse Lingard Inter, per ESPN il centrocampista inglese piace all’Inter di Antonio Conte. Il classe ’92 sta incantando tutti con la maglia del West Ham
Secondo quanto riportato da “ESPN” l’Inter avrebbe messo gli occhi sul trequartista inglese Jesse Lingard. Il classe ’92 di proprietà del Manchester United, nel mercato di gennaio è passato al West Ham in prestito semestrale. Con gli hammers, il nativo di Warrington, sta incantando tutti con prestazioni e gol da incorniciare.
Nel dettaglio, il suo rendimento parla chiaro: sono 8 le reti realizzate in 9 presenze, numeri da urlo che certificano la rinascita di un calciatore dall’indiscusso talento ma un po’ appannato negli ultimi anni nei Red Devils.
Leggi anche->Inter-Cagliari, tre punti e primato consolidato: Conte si sbilancia
Tuttavia, secondo la fonte britannica, il trequartista inglese interessa molto anche al Real Madrid e al Paris Saint Germain. Il West Ham, in ogni caso, vorrebbe trattenere il calciatore a titolo definitivo ma se l’interesse di squadre blasonante dovesse concretizzarsi in una trattativa vera e propria, gli hammers potrebbero riscontrare qualche problema.
Jesse Lingard dopo 210 presenze e 33 reti con il Manchester United è passato al West Ham per ritrovare continuità e giocarsi le sue chance per essere chiamato nella nazionale inglese in vista dell’Europeo che si svolgerà quest’estate.
Vinta una partita difficilissima come quella contro il Genoa, Lautaro Martinez si è lasciato andare…
La sostituzione contro il Torino conferma che il rapporto tra il Milan e Leao è…
Il futuro di Hakan Calhanoglu può clamorosamente cambiare al termine della stagione: il centrocampista turco…
Arrivano delle nuove notizie su quello che può essere il futuro di Maurizio Sarri pronto…
Diversi i cambi in panchina e con gli esoneri che sono stati ben nove in…
La sconfitta di questa sera potrebbe portare la dirigenza a prendere una decisione importante in…