Cristiano Ronaldo maglia
Cristiano Ronaldo ha lanciato la propria maglia stizzito al termine di Juventus-Genoa. Spunta tutta la verità sul gesto che ha fatto subito impazzire i social
La Juventus ha battuto 3-1 il Genoa in una delle gare valide per la 30a giornata di Serie A, grazie alle reti di Kulusevski, Morata e McKennie. Un successo sofferto, per alcuni tratti della partita, ma comunque portato a casa. I tre punti fondamentali per la lotta Champions non hanno però avuto la firma di Cristiano Ronaldo, che a fine gara si è infuriato.
Come vi abbiamo riportato pochi istanti dopo il triplice fischio dell’arbitro, Cristiano Ronaldo si è tolto la maglia e l’ha lanciata via appena la sfida con i rossoblu si è conclusa. Dalle prime ricostruzioni, il fuoriclasse portoghese avrebbe gettato a terra la casacca bianconera, arrabbiato per non aver segnato e per essersi divorato un gol a porta vuota centrando il palo prima del tap in di Morata.
Leggi anche -> Juve-Genoa, Pirlo tra rammarico e speranza: sul futuro…
Nelle prime di questa mattina, però, è arrivata una smentita sui primi racconti circolati al termine della sfida. In un video pubblicato dal giornalista Romeo Agresti, da anni vicino al mondo Juve e presente anche allo Stadium, è evidente come Ronaldo non getti la maglia a terra, ma la lanci ad un raccattapalle poco distante.
Per vedere il video -> CLICCA QUI
Smentite immediatamente, dunque, le voci di un gesto compiuto come segnale di un addio imminente tra le parti. Sicuramente Cristiano a fine gara non è apparso contento, ma solamente per la sua prestazione individuale e non per una rottura con i bianconeri. Il lancio della maglia non ha attinenza con le voci su un futuro incerto in Italia per il 5 volte Pallone d’Oro, che ora è concentrato sull’obiettivo Champions. Il caso, dunque, è stato subito chiuso, placando una bufera già iniziata sui social al termine del match.
Rafael Leao sta vivendo il momento peggiore della sua carriera e con Conceiçao non c'è…
Colpo di scena che potrebbe portare ad un risvolto clamoroso quello che riguarda il futuro…
Vinta una partita difficilissima come quella contro il Genoa, Lautaro Martinez si è lasciato andare…
La sostituzione contro il Torino conferma che il rapporto tra il Milan e Leao è…
Il futuro di Hakan Calhanoglu può clamorosamente cambiare al termine della stagione: il centrocampista turco…
Arrivano delle nuove notizie su quello che può essere il futuro di Maurizio Sarri pronto…