<> during the Serie A match between Torino FC and Juventus at Stadio Olimpico di Torino on April 3, 2021 in Turin, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors.
Cristiano Ronaldo logo, incredibile gaffe dell’azienda di comunicazione del portoghese: sponsorizzato il match di ieri con il logo della Liga. I tifosi bianconeri non hanno preso bene l’errore e hanno subito associato il tutto alle voci di calciomercato che nelle ultime settimane hanno accompagnato il futuro del numero 7
Non sono ore facili per l’asso portoghese della Juventus, Cristiano Ronaldo. Non solo la maglia lanciata verso il raccattapalle ma anche una gaffe commessa dall’agenzia di marketing che gestisce la comunicazione e i diritti di immagine dell’ex attaccante del Real Madrid.
Nel dettaglio, la Polaris Sports, ha pubblicizzato il match di ieri della Juventus contro il Genoa con il logo della Liga anziché quello della Serie A. Una piccolezza che, però, non è passata inosservata agli occhi dei tifosi che hanno subito commentato sui social con indignazione.
Leggi anche->Cristiano Ronaldo, la verità sul lancio della maglia dopo Juventus-Genoa -VIDEO
I tifosi che hanno notato il dettaglio hanno prontamente commentato l’accaduto sui social network. Molti sostenitori bianconeri hanno subito correlato l’episodio con le insistenti voci di calciomercato delle ultime settimane. Rumors che vogliono Cristiano Ronaldo di nuovo con la maglia del Real Madrid.
Un piccolo errore, quello dell’agenzia di marketing del portoghese, che ha scatenato un altro polverone attorno al numero sette bianconero dopo quello legato al lancio della maglia nei confronti del raccattapalle dopo il match di ieri contro il Genoa.
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…