Cristiano Ronaldo logo, incredibile gaffe dell’azienda di comunicazione del portoghese: sponsorizzato il match di ieri con il logo della Liga. I tifosi bianconeri non hanno preso bene l’errore e hanno subito associato il tutto alle voci di calciomercato che nelle ultime settimane hanno accompagnato il futuro del numero 7
Non sono ore facili per l’asso portoghese della Juventus, Cristiano Ronaldo. Non solo la maglia lanciata verso il raccattapalle ma anche una gaffe commessa dall’agenzia di marketing che gestisce la comunicazione e i diritti di immagine dell’ex attaccante del Real Madrid.
Nel dettaglio, la Polaris Sports, ha pubblicizzato il match di ieri della Juventus contro il Genoa con il logo della Liga anziché quello della Serie A. Una piccolezza che, però, non è passata inosservata agli occhi dei tifosi che hanno subito commentato sui social con indignazione.
Grandi ragazzi, 3 punti importantissimi !👏🏽
Abbiamo bisogno di questo spirito até ao final! 🏳️🏴💪🏽 #finoallafine pic.twitter.com/PIjEiOHAgm— Cristiano Ronaldo (@Cristiano) April 7, 2021
Leggi anche->Cristiano Ronaldo, la verità sul lancio della maglia dopo Juventus-Genoa -VIDEO
Cristiano Ronaldo logo, l’indignazione dei tifosi juventini
I tifosi che hanno notato il dettaglio hanno prontamente commentato l’accaduto sui social network. Molti sostenitori bianconeri hanno subito correlato l’episodio con le insistenti voci di calciomercato delle ultime settimane. Rumors che vogliono Cristiano Ronaldo di nuovo con la maglia del Real Madrid.
Un piccolo errore, quello dell’agenzia di marketing del portoghese, che ha scatenato un altro polverone attorno al numero sette bianconero dopo quello legato al lancio della maglia nei confronti del raccattapalle dopo il match di ieri contro il Genoa.
Work done! 💪🏽😘 pic.twitter.com/lpODJMmn3M
— Cristiano Ronaldo (@Cristiano) April 12, 2021