MANCHESTER, ENGLAND - FEBRUARY 27: West Ham United goalkeeper Darren Randolph collectts the ball from the covid cone during the Premier League match between Manchester City and West Ham United at Etihad Stadium on February 27, 2021 in Manchester, England. Sporting stadiums around the UK remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Gareth Copley/Getty Images)
Colombia, la squadra dell’Aguilas Dorados è scesa in campo con soli sette giocatori a causa del Covid
Incredibile quanto successo in Colombia. Nel dettaglio stiamo facendo riferimento ad una partita della prima divisione colombiana, quella tra l’Aguilas Dorades e il Boyacà Chicò. I padroni di casa hanno disputato il match con soli sette calciatori a causa del Covid che ha letteralmente decimato la rosa a disposizione del tecnico Martinez.
L’Aguilas aveva chiesto alla federazione di posticipare la gara ma quest’ultima ha negato lo spostamento. A quel punto, la squadra di casa, per non incappare in una sanzione ha scelto di giocare il match con i soldi sette calciatori disponibili, tra cui due portieri.
Nel post dei convocati, il club ha anche ironizzato in grande stile: “Ecco i 18… scusate i 7 convocati per la partita più impari della storia”.
Leggi anche->Cristiano Ronaldo, l’errore incredibile dell’agenzia di comunicazione: tifosi infuriati
Per la cronaca il match è terminato “solo” 0-3 in favore del Boyaca Chico. Un risultato poco severo per l’Aguilas considerato che avevano sul terreno di gioco quattro calciatori in meno. Al termine del match, il club, ha omaggiato i sette calciatori scesi in campo attraverso un post su Twitter.
Cresce l'entusiasmo in città per la serie di risultati positiv. Intanto, la società è a…
Annunciate le condizioni sul trauma per Moise Kean, dopo il terribile infortunio alla faccia e…
Rafael Leao sta vivendo il momento peggiore della sua carriera e con Conceiçao non c'è…
Colpo di scena che potrebbe portare ad un risvolto clamoroso quello che riguarda il futuro…
Vinta una partita difficilissima come quella contro il Genoa, Lautaro Martinez si è lasciato andare…
La sostituzione contro il Torino conferma che il rapporto tra il Milan e Leao è…