Colombia, la squadra dell’Aguilas Dorados è scesa in campo con soli sette giocatori a causa del Covid
Incredibile quanto successo in Colombia. Nel dettaglio stiamo facendo riferimento ad una partita della prima divisione colombiana, quella tra l’Aguilas Dorades e il Boyacà Chicò. I padroni di casa hanno disputato il match con soli sette calciatori a causa del Covid che ha letteralmente decimato la rosa a disposizione del tecnico Martinez.
L’Aguilas aveva chiesto alla federazione di posticipare la gara ma quest’ultima ha negato lo spostamento. A quel punto, la squadra di casa, per non incappare in una sanzione ha scelto di giocare il match con i soldi sette calciatori disponibili, tra cui due portieri.
Nel post dei convocati, il club ha anche ironizzato in grande stile: “Ecco i 18… scusate i 7 convocati per la partita più impari della storia”.
#EquipoProfesional | Los 1️⃣8️⃣… Perdón, los 7️⃣ convocados para el partido más desigual de la historia…#MyGameIsFairPlay #VamosÁguilas 🦅 pic.twitter.com/oib1A9KUH9
— Águilas Doradas (@AguilasDoradas) April 11, 2021
Leggi anche->Cristiano Ronaldo, l’errore incredibile dell’agenzia di comunicazione: tifosi infuriati
Colombia, nel match di Primera A l’Aguilas Dorades è scesa in campo in 7
Per la cronaca il match è terminato “solo” 0-3 in favore del Boyaca Chico. Un risultato poco severo per l’Aguilas considerato che avevano sul terreno di gioco quattro calciatori in meno. Al termine del match, il club, ha omaggiato i sette calciatori scesi in campo attraverso un post su Twitter.
#EquipoProfesional | Perdimos el partido, pero vamos a ganarle la batalla al Covid-19. Estamos muy orgullosos de ustedes, muchachos 👏.#JuegoLimpio #MyGameIsFairPlay #VamosÁguilas 🦅 pic.twitter.com/h7jKnMft8A
— Águilas Doradas (@AguilasDoradas) April 11, 2021