Le probabili formazioni di Chievo Pisa, partita valida per il match della 33a giornata del campionato cadetto
Questa sera alle 19, allo Stadio Marcantonio Bentegodi, andrà in scena il match valido per la 33ma giornata del campionato di Serie B tra Chievo e Pisa. I clivensi cercano punti per rimanere in piena corsa play-off, i toscani per consolidare un cospicuo vantaggio dalla zona rossa della classifica.
Il match di andata, tra le due compagini, è terminato 2-2. All’Arena Garibaldi i padroni di casa andarono a segno con Gucher e Mazzitelli, gli ospiti timbrarono il tabellino con Filip Djordjevic e Ciciretti.
Leggi anche->Premier League, Brighton-Everton: probabili formazioni e statistiche
Sono cinque i precedenti tra Chievo e Pisa e agli amanti delle statistiche non sfuggirà di certo un dato curioso. Tutte e cinque le sfide sono terminate in parità. La prima in assoluto è datata 24 novembre 2007 con reti di Vincenzo Italiano e Obinna per i clivensi e doppietta di Castillo per il Pisa.
Stando alle quote fissate dai bookmakers, la sfida si preannuncia equilibrata. La vittoria del Chievo è data a 2.10, quella del Pisa a 3.90. Il pareggio è pagato 3.05 volte la posta. Infine, la quota del segno “Gol” ( almeno una rete per parte) è data a 1.80.
Probabile formazione Chievo (4-4-2): Semper; Mogos, Rigione, Leverbe, Renzetti; Ciciretti, Obi, Palmiero, Garritano; Fabbro, Margiotta.
Probabile formazione Pisa (4-3-1-2): Gori; Birindelli, Benedetti, Caracciolo, Lisi; Gucher, Marin, Mazzitelli; De Vitis; Palombi, Marconi.
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…
Il Milan è in un momento delicatissimo della stagione: ora c'è stato un altro incontro…