Le probabili formazioni di Brighton Everton, partita valida per il match della 31a giornata del massimo campionato inglese
Questa sera alle 21.15, al Falmer Stadium, andrà in scena il match valido per la 31ma giornata di Premier League tra Brighton e Everton. I padroni di casa voglio allontanarsi maggiormente dal terz’ultimo posto in classifica e raggiungere quanto prima la salvezza aritmetica. Gli uomini di Ancelotti, invece, non vogliono abbandonare l’idea di giocare in Europa la prossima stagione.
Il match di andata, tra le due compagini, è terminato 4-2 per i Toffies. A Goddison Park andarono a segno Calvert Lewin, Mina e James Rodriguez ( x2) per i padroni di casa e Maupay e Bissouma per il Brighton.
Leggi anche->Bundesliga, Hoffenheim-Bayer Leverkusen: probabili formazioni e statistiche
Negli ultimi sette incontri il match è terminato in parità solamente in un’occasione, ed è anche l’ultimo segno “x” fatto registrare. Il match in questione è datato 15 ottobre 2017 quando la sfida terminò 1-1 con reti di Knockaert e Ronney.
Sulla carta, stando alle quote fissate dai bookmakers, il match si preannuncia molto equilibrato. La vittoria del Brighton è data a 2.25, quella dell’Everton a 3.25. Il pareggio è pagato 3.25 volte la posta. Infine, la sfida si preannuncia con pochi gol: l’over 2,5 è dato a 2.10 sintomo che la gara potrebbe finire quasi certamente con meno di tre reti.
Probabile formazione Brighton 3-4-3): Sanchez; White, Webster, Dunk; Veltman, Groß, Bissouma, Burn; Trossard, Maupay, Mac Allister. Allenatore: Potter.
Probabile formazione Everton (4-2-3-1): Pickford; Godfrey, Keane, Holgate, Digne; Davies, Doucouré; Gomes; Iwobi, Sigurdsson, Richarlison; King. Allenatore: Ancellotti
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…