Il posticipo di Serie A Benevento-Sassuolo si sblocca alla fine del primo tempo. L’azione è confusa, questa la decisione sull’assegnazione della rete
Il posticipo del lunedì tra Benevento e Sassuolo si sblocca alla fine del primo tempo. Fino a quel momento, la paura ha dominato lo scenario. Povero di emozioni il primo tempo, infatti.
Il momento più toccante del match si è verificato prima dell’inizio della partita. Filippo Inzaghi, tecnico dei giallorossi premiato con la Panchina d’Argento, ha voluto “premiare” i suoi giocatori per la vittoria in casa contro la Juventus.
Ha dato a tutti una stampa con la frase che si è trasformata nel motto dei sanniti: “Bisogna volere l’impossibile perché l’impossibile accada”.
Leggi anche – Juventus sconfitta dal Benevento, il messaggio social della Curva Sud – FOTO
Benevento-Sassuolo, la decisione
Autorete di Barba e il @SassuoloUS è in vantaggio ⚽️#BeneventoSassuolo #SerieATIM #WeAreCalcio
— Lega Serie A (@SerieA) April 12, 2021
Il gol matura alla fine del primo tempo. Boga, non particolarmente brillante nel corso del primo tempo, effettua un tiro-cross in mezzo. Il pallone viene toccato da Raspadori, centravanti del Sassuolo, e dal difensore Barba.
All’inizio, è difficile capire chi dei due abbia toccato per ultimo. La Lega comunque decide di considerarla un’autorete di Barba.