Ciro Immobile e Giangiacomo Magnani Campionato di Serei A TIM incontro Laziov Hellas Roma, 13 Dicembre 2020 © Marco Rosi / Fotonotizia
Le probabili formazioni di Verona-Lazio, partita valida per il match della 30ma giornata di Serie A
Allo Stadio Marcantonio Bentegodi, alle 15, andrà in scena il match valevole per la 30ma giornata di Serie A tra Verona e Lazio. Gli uomini di Juric vogliono bissare il successo maturato all’andata quando all’Olimpico l’Hellas vinse 1-2. I biancocelesti, invece, reduci da tre vittorie consecutive in campionato non vogliono perdere terreno in ottica quarto posto.
Come detto, il match di un girone fa, è terminato 1-2 all’Olimpico. In rete Felipe Caicedo per i biancocelesti e autorete di Lazzari e Tameze per gli scaligeri.
Leggi anche->Serie A, Sampdoria-Napoli: probabili formazioni e statistiche
Il match della scorsa stagione al Bentegodi terminò con uno schiacciante 1-5 per i capitolini che andarono a segno con Immobile (x3), Correa e Milinkovic Savic, per il Verona rete di Amrabat dal dischetto.
Negli ultimi dieci incontri, tra le due squadre, sono arrivate 6 vittorie per i biancocelesti, 3 pareggi e 1 vittoria scaligera.
Stando alle quote fissate dai bookmakers, gli ospiti sono favoriti. La vittoria del Veorna è data a 3.50, quella della Lazio a 2.15. Il pareggio è pagato 3.25 volte la posta. Infine, la quota del segno “Gol” ( almeno una rete per parte) è data a 1.65.
Probabile formazione Verona (3-4-2-1): Silvestri; Ceccherini, Magnani, Dimarco; Faraoni, Tameze, Veloso, Lazovic; Barak, Zaccagni; Lasagna.
Probabile formazione Lazio (3-5-2): Reina; Marusic, Acerbi, Radu; Lulic, Milinkovic-Savic, Leiva, Luis Alberto, Fares; Caicedo, Immobile.
Inzaghi è davvero vicino all'addio dall'Inter? A Milano gira una strana voce. Ecco le ultimissime…
Cresce l'entusiasmo in città per la serie di risultati positiv. Intanto, la società è a…
Annunciate le condizioni sul trauma per Moise Kean, dopo il terribile infortunio alla faccia e…
Rafael Leao sta vivendo il momento peggiore della sua carriera e con Conceiçao non c'è…
Colpo di scena che potrebbe portare ad un risvolto clamoroso quello che riguarda il futuro…
Vinta una partita difficilissima come quella contro il Genoa, Lautaro Martinez si è lasciato andare…