Le probabili formazioni di Monaco Dijon, partita valida per il match della 32a giornata del massimo campionato francese
Allo Stade Lous II andrà in scena Monaco Dijon, match valido per la 32ma giornata di Ligue 1. I padroni di casa sono alla ricerca di una vittoria che li proietterebbe a -4 dalla vetta occupata dal Lille, gli ospiti sempre più ultimi sono lontanissimi dalla zona playout.
Il match di andata tra le due compagini è terminato 0-1 per il Monaco, allo Stade Gaston-Gérard bastò uno squillo di Volland ai monegaschi per conquistare i tre punti.
Leggi anche->Premier League, Tottenham-Manchester United: probabili formazioni e statistiche
Il Dijon non vince una partita ufficiale dal 23 dicembre 2020, quando espugnò il campo nel Nimes vincendo 1-3. Inoltre il suo ultimo punto raccolto risale al 24 gennaio quando pareggiò 1-1 in casa contro lo Strasburgo.
Il Dijon non vince un match contro il Monaco dal 26 gennaio 2019, sfida valida per il campionato 2018-19 che terminò 2-0 con reti di Kwon Chang-Hoon e Sliti.
Sulla carta, stando alle quote fissate dai bookmakers, non ci dovrebbe essere partita. La vittoria del Monaco è data a 1.18, quella del Dijon a 15.00. Il pareggio è pagato 7.50 volte la posta. Infine, la sfida si preannuncia ricca gol: l’over 2,5 è dato a 1.45 sintomo che la gara potrebbe finire quasi certamente con almeno tre reti.
Probabile formazione Monaco (4-4-2): Lecomte; Sidibe, Disasi, Maripan, Henrique; Diatta, Fofana, Tchouameni, Golovin; Ben Yedder, Volland.
Probabile formazione Dijion (5-3-2): Allagbe; Boey, Manga, Panzo, Coulibaly, Muzinga; Lautoa, Ndong, Celina; Konate, Balde.
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…