Juventus su Depay: contatti con l'agente
Le probabili formazioni di Lione Angers, partita valida per il match della 32a giornata del massimo campionato francese
Al Parc Olympique Lyonnais, alle 21.00, andrà in scena il match tra Lione e Angers valido per la 32ma giornata di Ligue 1. I padroni di casa sono in piena lotta per accaparrarsi un posto per la prossima Champions League, gli ospiti invece già salvi vogliono continuare a racimolare punti importanti per migliorare la classifica.
Il match di andata tra le due compagini è terminato 0-1 per il Lione, al Raymond Kopa bastò il sigillo di Kadewere a regalare i tre punti agli uomini di Garcia.
Leggi anche->Ligue 1, Monaco-Dijon: probabili formazioni e statistiche
L’Angers non vince una partita contro il Lione dal match datato 5 dicembre 2015, in quell’occasione il Lione perse in casa per 0-2. Infatti negli ultimi nove incontri tra le due squadre sono arrivate 7 vittorie per i Les Gones e due pareggi.
Sulla carta, stando alle quote fissate dai bookmakers, i padroni di casa sono nettamente favoriti. La vittoria del Lione è data a 1.35, quella del Dijon a 7.00. Il pareggio è pagato 5.20 volte la posta. Infine, la sfida si preannuncia con almeno due gol all’attivo: l’over 1.5 è dato a 1.22 sintomo che la gara potrebbe finire quasi certamente con almeno due reti.
Probabile formazione Lione (4-3-3): Lopes; De Sciglio, Marcelo, Denayer, Cornet; Mendes, Caqueret, Paqueta; Slimani, Depay, Toko Ekambi.
Probabile formazione Angers (4-2-3-1): Bernardoni; Bamba, Traore, Thomas, Doumbia; Amadou, Mangani; Thioub, Fulgini, Capelle; Bahoken.
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…