Valencia Real Sociedad formazioni (Getty Images)
Probabili formazioni e statistiche di Valencia Real Sociedad, match delle 16:15 valido per la 30a giornata di Liga.
Tredicesima contro quinta, obiettivo salvezza contro obiettivo Europa League, tredicesima difesa contro quarto attacco. E’ Valencia-Real Sociedad: uno scontro tra due acerrime rivali che, mai come in questo caso, necessitano dei tre punti per continuare a sperare. Entrambe necessitano di una vittoria e le possibilità di un successo esterno della Real Sociedad sono molto alte. Se il Valencia arriva da una sconfitta, l’avversaria di oggi arriva da uno striminzito 1 a 1. Per risollevarsi ed archiviare lo scivolone della passata settimana, ser e per forza una vittoria.
Leggi anche: Premier League, West Ham-Leicester: probabili formazioni e statistiche
La squadra di Javi Gracia archiviare la cocente sconfitta di Cadice e, soprattutto, le polemiche scatenate dal caso Diakhaby-Cala. Permangono i tanti dubbi sull’impiego di Maxi Gomez, infortunatosi nella trasferta andalusa. Se l’attaccante uruguaiano darà forfait toccherà all’esperto Gameiro far coppia con Guedes in avanti. A centrocampo invece, Wass e Cheryshev occuperano le corsie laterali mentre Racic e Soler saranno i due centrocampisti centrali. Tra i pali ci sarà di nuovo Jaume Doménech vista l’indisponibilità di Cillessen. Per quanto concerne la Real Sociedad non sono ammessi errori. Molte assenze importanti per Imanol, che dovrebbe quindi affidarsi a Remiro in porta, Gorosabel, Elustondo, Le Normand e Monreal a formare la linea difensiva. In mediana Guevara e Roberto López, mentre Januzaj, Portu e Oyarzabal sosterranno Alexander Isak nel reparto offensivo.
Le probabili formazioni di Valencia-Real Sociedad:
VALENCIA (4-4-2): Jaume Doménech; Correia, Gabriel Paulista, Diakhaby, Gayá; Wass, Racic, Soler, Cheryshev; Gameiro, Guedes.
REAL SOCIEDAD (4-2-3-1): Remiro; Gorosabel, Aritz Elustondo, Le Normand, Monreal; Ander Guevara, Roberto López; Januzaj, Portu, Oyarzabal; Isak.
Inzaghi è davvero vicino all'addio dall'Inter? A Milano gira una strana voce. Ecco le ultimissime…
Cresce l'entusiasmo in città per la serie di risultati positiv. Intanto, la società è a…
Annunciate le condizioni sul trauma per Moise Kean, dopo il terribile infortunio alla faccia e…
Rafael Leao sta vivendo il momento peggiore della sua carriera e con Conceiçao non c'è…
Colpo di scena che potrebbe portare ad un risvolto clamoroso quello che riguarda il futuro…
Vinta una partita difficilissima come quella contro il Genoa, Lautaro Martinez si è lasciato andare…