Liga%2C+Betis-Atletico+Madrid%3A+probabili+formazioni+e+statistiche
calciotodayit
/2021/04/11/liga-betis-atletico-madrid-probabili-formazioni-e-statistiche/amp/
Calcio

Liga, Betis-Atletico Madrid: probabili formazioni e statistiche

Probabili formazioni e statistiche di Betis Atletico Madrid, match delle 21 valido per la 30a giornata di Liga.

Betis Atletico Madrid formazioni (Getty Images)

Sesta contro seconda, una delle peggiori difese contro uno dei migliori attacchi del campionato. Questa, è Betis-Atletico Madrid. Una sfida dai molteplici significati, soprattutto per la squadra di Simeone. Dopo la sconfitta in casa del Siviglia ed il momentaneo sorpasso del Real Madrid, i Colchoneros sono chiamati a vincere assolutamente per guadagnare nuovamente la vetta della classifica. Dal canto suo, la squadra andalusa proverà a conquistare l’intera posta in palio, approfittando che la maggior pressione ce l’avrà addosso l’avversaria, per continuare a sperare in un posto in Europa League.

Leggi anche: Liga, Valencia-Real Sociedad: probabili formazioni e statistiche

Betis Atletico Madrid formazioni e statistiche

Festeggiamenti Atletico Madrid (Getty Images)

La squadra del Cholo scenderà in campo conoscendo già il risultato del Clasico. Per questo motivo, dovrà assolutamente battere i biancoverdi. Discorso diverso per il Betis che vince in casa da 3 turni consecutivi. Situazione comunque critica in casa Betis con Victor Ruiz assente per squalifica e con Borja Iglesias e Guardado che cercheranno fino alla fine di rientrare tra i convocati. Il 4-2-3-1 sarò formato da molti giocatori offensivi dietro il terminale che sarà Juanmi se Borja non dovesse recuperare. All’Atletico non manca solo Suarez, ma anche Kondogbia e soprattutto Marcos Llorente. Possibile che invece riescano a recuperare in tempo Carrasco e Joao Felix per poter giocare titolari.

Betis (4-2-3-1): Bravo; Emerson, Mandi, Sidnei, Miranda; Guido, Canales; Ruibal, Fekir, Lainez; Juanmi: All. Pellegrini

Atletico Madrid (4-4-2): Oblak; Trippier, Gimenez, Savic, Hermoso; Lemar, Koke, Herrera, Carrasco; Correa, Felix: All. Simeone

Marco Di Nardo

Share
Published by
Marco Di Nardo

Recent Posts

  • Calcio

Napoli, Conte resta in un caso: la richiesta

Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…

2 settimane ago
  • Calciomercato

Stanno comprando Lucca: operazione da 30MLN

A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…

2 settimane ago
  • Calciomercato

Follie per Kean, pagano più della clausola: va in un’altra big

Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…

2 settimane ago
  • Calcio

Un altro esonero in Italia: scelta fatta sul ritorno in panchina

Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…

2 settimane ago
  • Calcio

Atalanta, Lookman vince e va via: la nuova destinazione

Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…

2 settimane ago
  • Calciomercato

De Paul di nuovo in Serie A: già bloccato il centrocampista

La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…

2 settimane ago