Probabili formazioni e statistiche di Betis Atletico Madrid, match delle 21 valido per la 30a giornata di Liga.
Sesta contro seconda, una delle peggiori difese contro uno dei migliori attacchi del campionato. Questa, è Betis-Atletico Madrid. Una sfida dai molteplici significati, soprattutto per la squadra di Simeone. Dopo la sconfitta in casa del Siviglia ed il momentaneo sorpasso del Real Madrid, i Colchoneros sono chiamati a vincere assolutamente per guadagnare nuovamente la vetta della classifica. Dal canto suo, la squadra andalusa proverà a conquistare l’intera posta in palio, approfittando che la maggior pressione ce l’avrà addosso l’avversaria, per continuare a sperare in un posto in Europa League.
Leggi anche: Liga, Valencia-Real Sociedad: probabili formazioni e statistiche
La squadra del Cholo scenderà in campo conoscendo già il risultato del Clasico. Per questo motivo, dovrà assolutamente battere i biancoverdi. Discorso diverso per il Betis che vince in casa da 3 turni consecutivi. Situazione comunque critica in casa Betis con Victor Ruiz assente per squalifica e con Borja Iglesias e Guardado che cercheranno fino alla fine di rientrare tra i convocati. Il 4-2-3-1 sarò formato da molti giocatori offensivi dietro il terminale che sarà Juanmi se Borja non dovesse recuperare. All’Atletico non manca solo Suarez, ma anche Kondogbia e soprattutto Marcos Llorente. Possibile che invece riescano a recuperare in tempo Carrasco e Joao Felix per poter giocare titolari.
Betis (4-2-3-1): Bravo; Emerson, Mandi, Sidnei, Miranda; Guido, Canales; Ruibal, Fekir, Lainez; Juanmi: All. Pellegrini
Atletico Madrid (4-4-2): Oblak; Trippier, Gimenez, Savic, Hermoso; Lemar, Koke, Herrera, Carrasco; Correa, Felix: All. Simeone
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…