Inter Lautaro Lukaku coppia gol (Getty Images)
Inter Lukaku Lautaro imprescindibili. I nerazzurri si affidano alla coppia d’attacco più prolifica della Serie A: gol e assist della “LuLa”.
Inter-Cagliari per rendere più digeribile il pranzo ai nerazzurri. Altri tre punti a San Siro, questo auspicano Conte e compagni per visualizzare ancor più concretamente quell’obiettivo solo immaginato fino a qualche tempo fa. I nerazzurri volano in classifica e vola anche la “LuLa”, coppia d’attacco record che fa gola alle big d’Europa: un belga e un argentino per far tornare grande la Milano nerazzurra.
Insieme sono una garanzia: tecnica, estro, capacità e soprattutto gol. Reti e soddisfazioni da portare avanti ancora per molto, almeno fin quando a parlare non sarà il mercato. Uniti si vince, loro prendono il precetto alla lettera. Osmosi vera e propria, qualità da veterani e complicità assoluta.
Leggi anche – Inter al lavoro per un attaccante: la strategia dei nerazzurri
Tradotto in numeri: 36 reti segnate insieme. Nessuno come loro in Serie A, i gemelli – anzi gioielli visto quello che costano sul mercato – del gol. 21 segnature per Big Rom e 15 per Lautaro Martinez. Due facce della stessa medaglia (nerazzurra) che continua a brillare prodezza dopo prodezza. Anche dal punto di vista degli assist i numeri sono incoraggianti: 27 i suggerimenti per i compagni.
Due persone in grado di far reparto ed esaltare le folle che non vedono l’ora di tornare allo stadio per goderne dal vivo. Un diamante grezzo levigato sempre meglio e un Toro sempre più “imbizzarrito” non intendono fermarsi. Domenica alle 12.30 c’è l’ex Nainggolan che vorrà fare uno scherzetto agli ex compagni: servirà la miglior prestazione. Allora, parafrasando Vasco Rossi (uno che San Siro l’ha riempito più volte), dillo alla “LuLa”.
Colpo di scena che potrebbe portare ad un risvolto clamoroso quello che riguarda il futuro…
Vinta una partita difficilissima come quella contro il Genoa, Lautaro Martinez si è lasciato andare…
La sostituzione contro il Torino conferma che il rapporto tra il Milan e Leao è…
Il futuro di Hakan Calhanoglu può clamorosamente cambiare al termine della stagione: il centrocampista turco…
Arrivano delle nuove notizie su quello che può essere il futuro di Maurizio Sarri pronto…
Diversi i cambi in panchina e con gli esoneri che sono stati ben nove in…