Serie A, gli highlights completi di Inter-Cagliari, lunch match valido per la trentesima giornata di Serie A. Gol e la sintesi della sfida
Lunch match della 30ma giornata di Serie A, a San Siro si affrontano Inter e Cagliari. I nerazzurri, dopo la vittoria sul Sassuolo in settimana, cercano altri punti per mantenere il comando con un vantaggio di 11 lunghezze dai cugini del Milan. I sardi, invece, sono alla ricerca disperata di punti per alimentare una salvezza molto complicata.
Subito pericolosissima l’Inter al 6′ con Young che mette al mezzo un cross velenosissimo che però non trova una deviazione vincente di un compagno. Al 11′ grandissima parata di Vicario che devìa in corner una bellissima conclusione di Eriksen. Al minuto 17 annullato un gol a Sanchez, il cileno era in posizione di offside al momento del passaggio di Lukaku. Al 23′ è Sensi a sfiorare il vantaggio con un tiro a giro che termina di poco alla sinistra di Aresti.
Leggi anche->Serie A, Verona-Lazio: probabili formazioni e statistiche
Al 33′ erroraccio di Duncan che spalanca il contropiede nerazzurro, provvidenziale Nainggolan che anticipa Lukaku lanciato a rete. Al 35′ buona occasione per Eriksen che spaventa Aresti con un diagonale pericoloso. Al 39′ prima occasione a tinte rossoblù: è l’ex Nainggolan a impegnare severamente Handanovic. Un minuto dopo Darmian da due passi spara addosso ad Aresti che si dimostra ancora una volta reattivo.
La ripresa si apre con i sardi più intraprendenti ma è sempre l’Inter a fare la partita. Al 55′ grande occasione per Lukaku: Brozovic pennella un crosso al bacio, il belga spizza alla grande ma il tentativo si spegne sul fondo. Ancora l’ex United pericoloso al 60′ con una botta da fuori: para a terra Aresti. Al 69′ traversa Inter con De Vrij che sugli sviluppi di un corner sfiora il vantaggio.
Per il video degli highlights di Inter-Cagliari -> CLICCA QUI
Al 76′ ancora protagonista Aresti: l’estremo difensore rossoblù smanaccia un cross pericolosissimo di Darmian ma un minuto dopo al 77′ l’esterno ex Torino trova il gol del vantaggio insaccando da 0 metri su cross preciso di Hakimi. Al minuto 86 occasione Cagliari con Joao Pedro che dal limite dell’aria prova a imbucare per Simeone, la difesa nerazzurra scherma l’azione nei migliori dei modi. Nei minuti finali forcing dei sardi che producono una grande occasione con Pavoletti, provvidenziale il muro di Skriniar a due passi da Handanovic. Dopo tre minuti di recupero, il match termina 1-0 per gli uomini di Conte.
Cresce l'entusiasmo in città per la serie di risultati positiv. Intanto, la società è a…
Annunciate le condizioni sul trauma per Moise Kean, dopo il terribile infortunio alla faccia e…
Rafael Leao sta vivendo il momento peggiore della sua carriera e con Conceiçao non c'è…
Colpo di scena che potrebbe portare ad un risvolto clamoroso quello che riguarda il futuro…
Vinta una partita difficilissima come quella contro il Genoa, Lautaro Martinez si è lasciato andare…
La sostituzione contro il Torino conferma che il rapporto tra il Milan e Leao è…