Le probabili formazioni di Fiorentina Atalanta, partita valida per il match della 30ma giornata di Serie A
Allo stadio Artemio Franchi, questa sera alle 20.45, andrà in scena il match valido per la 30ma giornata di Serie A tra Fiorentina e Atalanta. I padroni di casa cercano punti preziosi per allontanarsi dalla zona rossa della classifica, gli orobici invece non vogliono perdere terreno in ottica quarto posto.
Il match di andata tra le due compagini è terminato 3-0 per i nerazzurri, in rete al Gewiss Stadium, Gosens, Malinovsky e Toloi.
Leggi anche->Serie A, Verona-Lazio: probabili formazioni e statistiche
Negli ultimi sette incontri, tra Fiorentina e Atalanta, i match sono sempre terminati con almeno tre gol timbrati sul tabellino. Inoltre il bilancio degli ultimi dieci incontri recita: 4 vittorie Atalanta, 4 pareggi e due successi Viola.
Secondo le quote fissate dai bookmakers, gli ospiti sono favoriti. La vittoria della Fiorentina è data a 5.50, quella dell’Atalanta a 1.53. Il pareggio è pagato 4.50 volte la posta. Infine, la quota del segno “Gol” ( almeno una rete per parte) è data a 1.75.
Probabile formazione Fiorentina (3-5-2): Dragowski; Milenkovic, Pezzella, Martinez Quarta; Caceres, Bonaventura, Amrabat, Castrovilli, Biraghi; Eysseric, Vlahovic.
Probabile formazione Atalanta (4-2-3-1): Gollini; Toloi, Romero, Djimsiti, Gosens; De Roon, Freuler; Malinovskyi, Pasalic, Muriel; Zapata.
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…