Le probabili formazioni di Fiorentina Atalanta, partita valida per il match della 30ma giornata di Serie A
Allo stadio Artemio Franchi, questa sera alle 20.45, andrà in scena il match valido per la 30ma giornata di Serie A tra Fiorentina e Atalanta. I padroni di casa cercano punti preziosi per allontanarsi dalla zona rossa della classifica, gli orobici invece non vogliono perdere terreno in ottica quarto posto.
Il match di andata tra le due compagini è terminato 3-0 per i nerazzurri, in rete al Gewiss Stadium, Gosens, Malinovsky e Toloi.
Leggi anche->Serie A, Verona-Lazio: probabili formazioni e statistiche
Negli ultimi sette incontri, tra Fiorentina e Atalanta, i match sono sempre terminati con almeno tre gol timbrati sul tabellino. Inoltre il bilancio degli ultimi dieci incontri recita: 4 vittorie Atalanta, 4 pareggi e due successi Viola.
Secondo le quote fissate dai bookmakers, gli ospiti sono favoriti. La vittoria della Fiorentina è data a 5.50, quella dell’Atalanta a 1.53. Il pareggio è pagato 4.50 volte la posta. Infine, la quota del segno “Gol” ( almeno una rete per parte) è data a 1.75.
Probabile formazione Fiorentina (3-5-2): Dragowski; Milenkovic, Pezzella, Martinez Quarta; Caceres, Bonaventura, Amrabat, Castrovilli, Biraghi; Eysseric, Vlahovic.
Probabile formazione Atalanta (4-2-3-1): Gollini; Toloi, Romero, Djimsiti, Gosens; De Roon, Freuler; Malinovskyi, Pasalic, Muriel; Zapata.
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…