Strasburgo PSG formazioni
Le probabili formazioni e le statistiche di Strasburgo PSG, gara valida per la 32a giornata di Ligue 1.
Il Paris Saint-Germain va alla ricerca del quarto titolo francese consecutivo, ma deve fare i conti con il Lille in fuga. Per non arrestare la propria corsa, il club della Capitale dovrà vincere in trasferta contro il Racing Strasburgo. Quest’oggi 10 aprile, le due squadre si affrontano allo Stadio della Meinau alle ore 17:00.
Proprio tra le mura di casa, la formazione di Thierry Laurey ha vinto solo una delle 6 partite in campionato. Non un ottimo biglietto da visita per ospitare i campioni di Francia in carica, usciti appena vittoriosi dalla sfida in Champions League contro il Bayern Monaco.
Leggi anche >>> Nessuno in Europa come la Ligue 1: battute Premier League e Serie A
Lo Strasburgo non vince questo confronto contro il PSG dal 2017. Nell’ultimo precedente, hanno trionfati i parigini al Parco dei Principi con un sontuoso 4-0: l’ultimo match di Tuchel prima del suo clamoroso esonero.
Nelle ultime nove trasferte, il Paris Saint-Germain ha conquistato 7 vittorie, un pareggio ed una sconfitta. In ciascuno dei sette trionfi, la porta è rimasta inviolata. Tuttavia, Pochettino non avrà vita facile oggi. Sono tanti gli indisponibili, da Verratti e Florenzi bloccati dal Covid, a Neymar squalificato, fino ad Icardi infortunato. Attacco affidato a Kean e Mbappé, titolari indiscussi. Di seguito le probabili formazioni di Strasburgo PSG.
Probabile formazione Strasburgo: Sels; Guilbert, Mitrovic, Kone, Carole, Caci; Sissoko, Aholou, Thomasson; Ajorque, Diallo
Probabile formazione PSG: Navas; Kehrer, Kimpembe, Pembele, Bakker; Paredes, Herrera; Sarabia, Rafinha, Kean; Mbappe
Inzaghi è davvero vicino all'addio dall'Inter? A Milano gira una strana voce. Ecco le ultimissime…
Cresce l'entusiasmo in città per la serie di risultati positiv. Intanto, la società è a…
Annunciate le condizioni sul trauma per Moise Kean, dopo il terribile infortunio alla faccia e…
Rafael Leao sta vivendo il momento peggiore della sua carriera e con Conceiçao non c'è…
Colpo di scena che potrebbe portare ad un risvolto clamoroso quello che riguarda il futuro…
Vinta una partita difficilissima come quella contro il Genoa, Lautaro Martinez si è lasciato andare…