Udinese Torino formazioni
Le probabili formazioni e le statistiche di Udinese Torino, match valido per la trentesima giornata di Serie A.
Allo Stadio Friuli, l’Udinese ospiterà questa sera il Torino. Il fischio d’inizio è in programma alle ore 20:45, dopo gli anticipi di Spezia-Crotone e Parma-Milan. I granata devono conquistare punti preziosi per evitare la retrocessione. D’altra parte, i padroni di casa sono ben tranquilli a centro classifica, ma non hanno vinto le ultime tre gare di Serie A. Arriveranno con il dente avvelenato.
All’andata, la partita terminò con un roboante 3-2 per i bianconeri. La seconda vittoria per i friulani negli ultimi dieci precedenti contro il Toro.
Leggi anche >>> Parma-Milan, la prima di Buffon in Serie A: cosa fanno oggi i suoi compagni
Campionato tranquillo per l’Udinese che si appresta a chiudere la stagione con un’altra salvezza tranquilla. Prima però, bisogna chiudere il prima possibile la pratica ed evitare di cadere in un buco nero di sconfitte. Evitare la terza sconfitta consecutiva è d’obbligo. Gotti ha lasciato a casa tre infortunati per la sfida di questa sera: Jajalo, Nuytinck e ovviamente Pussetto, fermo ai box da mesi.
D’altra parte, la squadra di Nicola arriva dal pareggio nel derby contro la Juventus. Un ottimo biglietto da visita per affrontare altri bianconeri. Il Toro ha ancora una gara da recuperare – l’incontro con la Lazio – ma è a due lunghezze sopra il Cagliari, 18° in classifica. Per questa sera non scenderanno in campo il portiere titolare Sirigu (a causa del Covid), Singo e Lyanco out per infortunio. Di seguito le probabili formazioni di Udinese Torino.
Probabile formazione Udinese (3-5-1-1): Musso; Becao, Bonifazi, Samir; Molina, De Paul, Walace, Makengo, Stryger Larsen; Pereyra; Llorente
Probabile formazione Torino (3-5-2): Milinkovic-Savic; Izzo, Bremer, Buongiorno; Ansaldi, Rincon, Mandragora, Verdi, Murru; Sanabria, Belotti.
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…