Real Madrid-Barcellona dove vedere El Clasico
Real Madrid-Barcellona sarà El Clasico valido per la 30a giornata di Liga. Tutte le informazioni su come e dove guardare il big match
E’ tempo di Clasico in Spagna e la posta in palio è altissima. Real Madrid-Barcellona può valere la Liga, per una delle due squadre, ma anche per l’Atletico Madrid, primo a 66 punti, uno in più dei catalani e a 3 lunghezze di distanza dagli odiati cugini. L’attesa per il big match è alle stelle e gli occhi sono puntati sui protagonisti più attesi come Lionel Messi, a secco dal 2018 nella super sfida contro i Blancos, e Vinicius Jr, protagonista di una prestazione sontuosa in Champions contro il Liverpool.
Da una parte il Real che è reduce da 5 vittorie consecutive e da ben 12 risultati utili di fila, dall’altra il Barça, che non perde dal 16 febbraio contro il Paris Saint Germain. Da quel momento 9 risultati utili consecutivi con 7 vittorie e 2 pareggi. Una sfida estremamente equilibrata sulla carta, che rischia di diventare cruciale per la corsa alla vittoria del campionato.
Leggi anche -> Liga, Real Madrid-Barcellona: probabili formazioni e statistiche
Il super match tra Real Madrid e Barcellona, valido per la 30a giornata di Liga e in programma dalle 21:00 di oggi, 10 aprile, sarà trasmesso in diretta su DAZN. Per assistere all’incontro si potrà sfruttare la propria Smart TV, oppure collegare il proprio televisore ad una console PlayStation (4 o 5) o XBOX One. In alternativa gli appassionati potranno anche sfruttare i servizi Google Chromecast e Amazon Fire Stick. Coloro che hanno aderito all’offerta Sky-DAZN, avranno la chance di seguire il Clasico anche su DAZN1 (canale 209 del satellite). La telecronaca verrà affidata a Stefano Borghi e Federico Balzaretti.
Real Madrid-Barcellona potrà essere seguito anche in diretta streaming su DAZN. Per assistere alla partita basterà scaricare l’applicazione ufficiale, disponibile gratuitamente per smartphone e tablet, o cercare il sito dazn.com/it con un computer. Al termine dell’incontro saranno disponibili gli highlights completi della gara.
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…