Manchester City Leeds formazioni
Le probabili formazioni e le statistiche di Manchester City Leeds, partita valida per la 31a giornata di Premier League.
Il Manchester City ospita all’Etihad Stadium il Leeds. La partita è in programma oggi 10 aprile alle ore 13:30 e i padroni di casa proveranno ad avvicinarsi ancor più al titolo inglese, ormai solo una questione matematica. I Citizens sono lontani 14 punti dal Manchester United, secondo in classifica. Dall’altra parte, la squadra di Marcelo Bielsa vorrà replicare quanto bene fatto nelle ultime due uscite: 2 vittorie ed un pareggio.
Questo sarà un weekend abbastanza particolare per tutti i cittadini del Regno Unito. Infatti, sono tutti scossi dalla morte del Principe Filippo, tant’è che la Premier League ha annunciato che le squadre osserveranno il minuto di silenzio e indosseranno la fascia al braccio in segno di lutto.
Leggi anche >>> Mourinho rende omaggio al Principe Filippo: il toccante momento – VIDEO
Alla formazione di Guardiola bastano altri 12 punti per conquistare la Premier League. Grazie al 3-1 contro il Borussia Dortmund in Champions League, il Manchester City ha allungato a sei la striscia di vittorie consecutive.
C’è un dato che farà sicuramente preoccupare il Leeds, poiché in questa stagione in trasferta hanno subito tantissime reti: una media di 3,5 gol a partita. Considerando che affronteranno l’attacco migliore del campionato, sarà difficile prevedere un esito diverso. Proprio gli ospiti contano due indisponibili: Harrison e Forshaw vanno verso il forfait. Nessun problema per i Citizens, che avranno l’intera rosa a disposizione. In campo ci sarà anche El Kun Aguero, obiettivo di mercato di Bielsa. Di seguito le probabili formazioni di Macnhester City e Leeds:
Probabile formazione Manchester City (4-3-3) : Ederson; Walker, Dias, Laporte, Mendy; Silva, Fernandinho, Gundogan; Sterling, Aguero, Gabriel Jesus
Probabile formazione Leeds (4-1-4-1): Meslier; Ayling, Llorente, Cooper, Alioski; Phillips; Costa, Roberts, Dallas, Raphinha; Bamford
Annunciate le condizioni sul trauma per Moise Kean, dopo il terribile infortunio alla faccia e…
Rafael Leao sta vivendo il momento peggiore della sua carriera e con Conceiçao non c'è…
Colpo di scena che potrebbe portare ad un risvolto clamoroso quello che riguarda il futuro…
Vinta una partita difficilissima come quella contro il Genoa, Lautaro Martinez si è lasciato andare…
La sostituzione contro il Torino conferma che il rapporto tra il Milan e Leao è…
Il futuro di Hakan Calhanoglu può clamorosamente cambiare al termine della stagione: il centrocampista turco…