Le probabili formazioni e le statistiche di Montpellier Marsiglia, partita valida per la 32a giornata di Ligue 1.
Allo stadio della Mosson questa sera andrà in scena Montpellier-Marsiglia alle ore 21:00, match valido per la 32a giornata di Ligue 1. L’OM cerca la vittoria per accorciare le distanze dalla quarta in classifica, che avrà di diritto il posto in Europa League. Non sarà affatto facile per la formazione di Sampaoli, che dovrà affrontare questo scontro diretto con grande lucidità.
La squadra di Der Zakarian è imbattuta negli nove incontri di campionato, ma ha conquistato solo una vittoria nelle ultime cinque uscite. Infatti, i 7 punti in 5 match hanno arrestato la corsa verso un qualificazione alle competizioni europee.
Leggi anche >>> Ligue 1, Strasburgo-PSG: probabili formazioni e statistiche
Montpellier Marsiglia probabili formazioni e statistiche
Neanche l’arrivo di Sampaoli è riuscito a dare equilibrio alla formazione marsigliese. Così come per Villas Boas, l’andamento della squadra è altalenante. Inoltre, in trasferta si denotano tantissimi problemi. Nelle ultime 9 gare fuori dalle propria mura sono arrivate 4 pareggi e 5 sconfitte.
I padroni di casa sono una delle peggiori difese, con ben 50 reti subite in 31 partite. Hanno però un attacco migliore del Marsiglia (49 gol fatti contro 40 dei prossimi avversari). Mavididi è sicuramente l’attaccante più in palla del momento: 4 gol nelle ultime sei partite. Dall’altra parte, il tridente Thauvin-Milik-Payet promette grande spettacolo. Gli ospiti hanno diverse defezioni in rosa a causa di infortuni: Amavi, Sakai, Nagatomo e Rongier non prenderanno parte alla sfida. Di seguito le probabili formazioni di Montpellier Marsiglia.
Probabile formazione Montpellier: Omlin; Sambia, Congre, Hilton, Cozza; Ferri, Savanier; Laborde, Mollet, Mavididi; Delort
Probabile formazione Marsiglia: Mandanda; Caleta-Car, Gonzalez, Balerdi; Lirola, Gueye, Kamara, Henrique; Thauvin, Milik, Payet
👥 #MHSCOM
Le groupe de 2️⃣2️⃣ Olympiens convoqués par le coach 𝐉𝐨𝐫𝐠𝐞 𝐒𝐚𝐦𝐩𝐚𝐨𝐥𝐢 🔵⚪️ pic.twitter.com/hmReLmRC68
— Olympique de Marseille (@OM_Officiel) April 9, 2021