Hertha Berlino Borussia Mönchengladbach formazioni
Le probabili formazioni e le statistiche di Hertha Berlino Borussia Mönchengladbach, match valida per la 28a giornata di campionato in programma oggi 10 aprile alle ore 15:30.
L’Hertha Berlino ospita il Borussia Mönchengladbach all’Olympiastadion. Le due squadre non stanno attraversando certo un buon periodo. I padroni di casa vogliono sfuggire alla zona retrocessione e sono ad un punto sopra il Mainz, che al momento andrebbe a giocarsi il play-out. Gli ospiti, invece, sono lontani dai posti che li qualificherebbero in Europa, e hanno attorno una concorrenza spietata.
Dopo una serie negativa quasi infinita, il club della capitale tedesca è riuscito a trovare 7 punti negli ultimi cinque incontri. Il M’Gladbach ha trovato 6 punti nelle ultime due gare, in seguito ad una serie di 7 sconfitte consecutive in ogni competizione. Tra queste, le due debacles in Champions League che sono costate l’eliminazioni agli ottavi.
Leggi anche >>> Bundesliga, Bayern Monaco-Union Berlino: probabili formazioni e statistiche
Gli ospiti cercheranno di affrontare questa trasferta con un piglio diverso. Nelle ultime nove partite fuoricasa hanno conquistato 5 pareggi, più di qualsiasi altro club tedesco in questo arco di tempo. Vincere la terza partita consecutiva, permetterebbe al Borussia Mönchengladbach di sperare ancora in un posto fra i primi sei della Bundesliga.
L’Hertha Berlino deve fare i conti con diverse assenze, anche pesanti. Fuori il portiere titolare Jarstein per Covid; indisponibili Boyata e Lowen per infortunio; squalificati Darida e Tousart. Pochi problemi, invece, per la formazione di Rose, che ha solo Elvedi tra gli assenti più importanti. Di seguito le probabili formazioni di Hertha Berlino e Borussia Mönchengladbach.
Probabile formazione Hertha Berlino: Schwolow; Zeefuik, Klunter, Torunarigha, Mittelstadt; Khedira, Stark, Guendouzi; Lukebakio, Cordoba, Cunha
Probabile formazione Borussia Mönchengladbach: Sommer; Lainer, Ginter, Beyer, Bensebaini; Kramer, Neuhaus, Zakaria; Stindl, Plea, Thuram
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…