during the Serie B match between Novara Calcio and FC Pro Vercelli on November 4, 2017 in Novara, Italy.
Grassadonia malore, il tecnico dei delfini durante il match contro il Brescia al 40′ del secondo tempo ha accusato un leggero malore.
Attimi di paura durante Brescia-Pescara, match valido per la 33ma giornata del campionato di Serie B. Nello specifico il tecnico dei pescaresi, Gianluca Grassadonia, ha accusato un malore al 40′ del secondo tempo ed è svenuto nei pressi della sua panchina. Successivamente è stato aiutato a recarsi negli spogliatoi per effettuare accertamenti specifici. Per la cronaca il match tra le Rondinelle e il suo Pescara è terminato 1-1 con reti di Filip Jagiello e Daniele Dessena.
Leggi anche->Serie A, highlights Spezia-Crotone: gol e sintesi partita – VIDEO
Pochi minuti fa il Pescara ha pubblicato un post su Twitter dove ha comunicato il rientro della squadra verso la città abruzzese e ha rassicurato un po’ tutti sulle condizioni di Gianluca Grassadonia.
Nella stagione calcistica 1998-99, Gianluca Grassadonia, rischiò di morire in campo durante il match tra Udinese e Cagliari. Grassadonia, ai tempi, militava nei sardi e nel corso della sfida fu colpito da un arresto cardio-respiratorio dopo un contrasto di gioco con un avversario. In quell’occasione, Gianluca Grassadonia, si salvò grazie al tempismo del suo compagno di squadra Alessio Scarpi e del medico sociale dei friulani Giorgio Indovina che riuscirono nel delicato intervento di rianimazione tramite la respirazione bocca a bocca.
Il futuro di Hakan Calhanoglu può clamorosamente cambiare al termine della stagione: il centrocampista turco…
Arrivano delle nuove notizie su quello che può essere il futuro di Maurizio Sarri pronto…
Diversi i cambi in panchina e con gli esoneri che sono stati ben nove in…
La sconfitta di questa sera potrebbe portare la dirigenza a prendere una decisione importante in…
Jhon Lucumì si sta comportando benissimo con il Bologna e si sta confermando uno dei…
La volata dell’Inter verso il 21esimo scudetto della sua storia potrebbe essere fortemente compromessa dall’infortunio…