Le probabili formazioni di Crystal Palace Chelsea, partita valida per il match della 31ma giornata del massimo campionato inglese
Al Selhurst Park, alle 18.30, andrà in scena il match tra Crystal Palace e Chelsea valido per la 31ma giornata di Premier League. I Blues sono alla ricerca di punti importanti per centrare la qualificazione alla prossima Champions League, i padroni di casa cercano gli ultimi punti per conquistare la salvezza aritmetica.
Il match dell’andata, tra le due compagini, è terminato con uno schiacciante 4-0 per i Blues, a Stamford Bridge mattatori di giornata furono: Chilwell, Zouma e Jorginho (x2).
Leggi anche->Bundesliga, Stoccarda-Borussia Dortmund: probabili formazioni e statistiche
Il pareggio, nella sfida tra Crystal Palace e Chelsea, manca dalla sfida del 5 marzo 1995, match valido per la 32ma giornata della Premier League 1994-95. Inoltre, il Crystal ha sempre perso nelle ultime sei sfide, l’ultimo successo è datato 14 ottobre 2017 quando il match terminò 2-1 per i The Glaziers.
Sul fronte pronostici, per i bookmakers il Chelsea è nettamente favorito. Infatti la vittoria del Crystal Palace è data a 7.00, quella dei Blues a 1.50. Il pareggio è pagato 4.00 volte la posta. Sul fronte reti: l’over 1,5 è dato a 1.33 e l’over 2.5 a 1.80.
Probabili formazioni Crystal Palace (4-4-2): Guaita; Ward, Cahill, Kouyate, Van Aanholt; Ayew, Milivojevic, Riedewald, Eze; Zaha, Benteke.
Probabili formazioni Chelsea (3-4-2-1): Mendy; Azpilicueta, Zouma, Rudiger; Hudson-Odoi, Kovacic, Kante, Alonso; Ziyech, Pulisic; Abraham.
Colpo di scena che potrebbe portare ad un risvolto clamoroso quello che riguarda il futuro…
Vinta una partita difficilissima come quella contro il Genoa, Lautaro Martinez si è lasciato andare…
La sostituzione contro il Torino conferma che il rapporto tra il Milan e Leao è…
Il futuro di Hakan Calhanoglu può clamorosamente cambiare al termine della stagione: il centrocampista turco…
Arrivano delle nuove notizie su quello che può essere il futuro di Maurizio Sarri pronto…
Diversi i cambi in panchina e con gli esoneri che sono stati ben nove in…