Il PSG starebbe studiando un’incredibile offerta alla Juventus per Cristiano Ronaldo, che coinvolgerebbe anche Icardi, Mbappé e il Real Madrid
Mancano ancora pochi mesi all’inizio del calciomercato e le prime voci hanno già iniziato a circolare intensamente. Tra i nomi più coinvolti per le trattative estive c’è ovviamente quello di Cristiano Ronaldo, ancora non sicuro di rimanere alla Juventus nella prossima stagione. Tutto dipenderà dal piazzamento Champions, perché se i bianconeri non dovessero arrivare nemmeno al quarto posto, allora l’addio del portoghese sarebbe inevitabile.
CR7 ha ancora un anno di contratto con la Juve, per questo la prossima estate potrebbe diventare determinante per lasciarlo partire, nel tentativo di racimolare cifre importanti. Stando a quanto riferisce Tuttosport questa mattina, però, la cessione di Cristiano Ronaldo potrebbe essere strettamente collegata ad altri due top player: Mauro Icardi e Kylian Mbappé.
Leggi anche -> Juventus, allarme Cristiano Ronaldo: l’appello del rivale di Florentino Perez
L’effetto domino di questa incredibile trattativa lo potrebbe scatenare Mbappé. Il Real Madrid, infatti, è sempre più intenzionato a strappare il talento francese al Paris Saint Germain. Servirà un investimento monstre, superiore ai 150 milioni di euro, ma i Blancos sembrano intenzionati a fare sul serio.
La partenza del classe ’98, costringerebbe il PSG a correre ai ripari, rinforzandosi con il suo sostituto e nelle ultime ore il nome più quotato è proprio quello di Cristiano Ronaldo. Il fuoriclasse portoghese vivrebbe così la sua ultima grande esperienza ad alti livelli in Francia, potendo sicuramente disputare la Champions League e puntando nuovamente alla vittoria del titolo.
A quel punto nell’affare verrebbe coinvolto anche Mauro Icardi, contropartita tecnica del PSG per la Juventus. L’ex attaccante dell’Inter è da anni un obiettivo bianconero e un centravanti farebbe comodo alla Vecchia Signora, per nulla sicura di prolungare il prestito di Morata. In questo senso, la Juve risparmierebbe cifre importanti nella corsa all’attaccante, potendo così investire per altri ruoli, su tutti il centrocampo. Il triplo affare resta al momento un’ipotesi, ma col passare delle settimane sarà un’idea da non sottovalutare.
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…