Southampton, strano accordo economico con lo sponsor

Southampton sponsor, il club della Premier League ha sottoscritto un contratto di sponsorizzazione con pagamento tramite bitcoin

Southampton
Southampton sponsor, i Saints sono il primo club di Premier League ad essere pagato in Bitcoin

Le criptovalute entrano anche nel mondo del calcio, nel dettaglio il club di Premier League del Southampton diventerà il primo club in assoluto ad essere pagata in Bitcoin dal main sponsor della squadra, il brand Sportsbet.io.

Il Southampton ha reso noto il rinnovo triennale della partnership e ha dichiarato: “L’accordo include l’opzione per il pagamento in Bitcoin di alcuni bonus basati sulle prestazioni alla fine di ogni stagione, garantendo al club l’opportunità di trarre vantaggio dalla nuova valuta”.

Leggi anche->Bundesliga, Arminia Bielefeld-Friburgo: probabili formazioni e statistiche

Southampton sponsor, le dichiarazioni del direttore commerciale di Sportsbet.io

Southampton, primo club di Premier a tagliare gli stipendi
Southampton sponsor, i Saints sono il primo club di Premier League ad essere pagato in Bitcoin

Sull’accordo di sponsorizzazione ha parlato il direttore commerciale di Sportsbet.io, David Thomas, ecco le sue parole: “Il team di Sportsbet.io ha costruito un business di successo sfidando le convenzioni e sconvolgendo il mercato, ma in modo responsabile, e il loro approccio alla nostra partnership con loro non è stato differente”.

Poi ha continuato: “In un breve lasso di tempo, hanno dimostrato di essere innovativi, lungimiranti ed estremamente solidali con il club, i nostri tifosi e la comunità in generale, e abbiamo accolto con favore l’opportunità di sviluppare e promuovere insieme messaggi di gioco responsabile. Come tali sono diventati partner preziosi e non vediamo l’ora di iniziare il prossimo capitolo insieme”.