Real Madrid-Barcellona, cambia l’arbitro del Clasico a poche ore dalla partita, facendo scoppiare l’ira dei tifosi azulgrana.
Blancos contro azulgrana: la gara è iniziata e le due tifoserie iniziano a scaldarsi. Come se non bastasse, a poche ore dal Clasico, è stato comunicato il cambio del direttore di gara. Infatti, Manzano prenderà il posto di Lahoz, il direttore di gara designato che ha subito un infortunio muscolare. Una scelta, quella della Liga, che non ha convinto per niente i tifosi del Barcellona che, furiosi e infastiditi per il cambio, hanno espresso il loro disappunto. Il tutto è dipeso dal fatto che Manzano è stato l’unico ad aver espulso Messi.
Leggi anche: Hazard e l’allergia al Clasico: il dato che preoccupa Zidane
Real Madrid-Barcellona si infuoca e questa volta, prima della gara a causa di un cambio d’arbitro. Ebbene sì, non sarà Antonio Mateu Lahoz, a dirigere l’attesissima sfida tra la squadra di Zidane e quella di Koeman.
Lahoz ha diretto la gara tra Bayern Monaco e PSG in Champions League, ma l’infortunio registrato nelle ultime ore, lo ha costretto ad arrendersi. Per questo motivo, al suo posto è stato scelto Manzano in virtù del suo iniziale previsto riposo per la nuova giornata di Liga.
Una scelta, quella di Manzano, che ha scatenato l’ira dei tifosi catalani. Il motivo? Il classe ‘84, internazionale dal 2014, è stato infatti l’unico direttore di gara ad espellere Messi durante la sua lunga carriera e per questo si è pensato subito ad un complotto per far perdere il Barcellona in casa del Real Madrid.
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…