Maglia Napoli, contro l’Inter gli azzurri dovrebbero indossare un divisa spirata agli sciamani realizzata da Marcelo Burlon
Il Napoli nella sfida del 18 aprile, allo Stadio Diego Armando Maradona, contro l‘Inter potrebbe indossare una nuova maglia dedicata alla sciamani.
A realizzarla sarebbe stato Marcelo Burlon, stilista argentino che avrebbe sottoscritto una collaborazione proprio tra la squadra partenopea e la Kappa, sponsor tecnico dei campani. Una divisa da gioco caratterizzata da: piume, falchi, lupi. Tutti simboli attinenti allo sciamanesimo e della tradizione indigena della Patagonia.
View this post on Instagram
Leggi anche->La mossa a sorpresa dell’agente di Lorenzo Insigne spaventa il Napoli
Maglia Napoli, chi è Marcelo Burlon: lo stilista socio di Andrea Petagna
Lo stilista argentino Marcelo Burlon, di origine italiane e libanesi, è socio del calciatore del Napoli Andrea Petagna e del trapper Sfera Ebbasta. I tre sono proprietari del fast food “Healty Color” con sedi a Milano e Roma. Non è la prima volta che Burlon e Kappa collaborano insieme, già in passato c’è stato modo di lavorare congiuntamente.
In tutto i pezzi di questa linea dedicata agli sciamani saranno tremila, composti da: divisa da gioco, tuta, zaino, berretto e pallone. Saranno venduti in boutique di altissimo livello e la maglia del portiere sarà gialla, quella del resto della squadra sarà nera.
Dietro questa scelta ci sono sicuramente ragioni legati al marketing, d’altronde una decisione così singolare rimarrà impressa per anni nella mente dei sostenitori partenopei.
View this post on Instagram