Haaland Manchester United Chelsea
Paul Scholes ha ipotizzato il futuro di Erling Haaland, al centro di tantissime voci di mercato ma conteso da Manchester United e Chelsea.
Non c’è giorno che non si parli del possibile futuro di Erling Halaand. La missione in Spagna di Mino Raiola ha scatenato e aumentato le voci di mercato intorno al fenomeno del Borussia Dortmund. In molti sostengono che Barcellona e Real Madrid, avendo incontrato il suo agente, sarebbero in cima alla lista delle favorite ma per altri non è così. Per esempio Paul Scholes, storica leggenda del Manchester United, crede che la destinazione finale del classe 2000 norvegese sia in Premier League.
Il collegamento più immediato porterebbe a un arrivo al Manchester City, l’altra pretendente più quotata. In realtà Scholes, intervistato a BT Sports, ha sorpreso tutti e ipotizzato un destino differente per Haaland. In base alla valutazione del suo cartellino, circa 150 milioni di euro, soltanto due squadre potrebbero attualmente permetterselo: Manchester United e al limite Chelsea.
Leggi anche -> Haaland, guardalinee lo cerca negli spogliatoi: il motivo è curioso – VIDEO
Paul Scholes è sicuro che il Manchester United abbia la giusta disponibilità economica per assicurarsi Haaland. Non è un mistero che i Red Devils siano uno dei club più ricchi d’Europa e al momento anche messi meglio a livello finanziario rispetto ad altri. Per esempio Barcellona e Real Madrid stanno lottando con problemi di bilancio e questa situazione, secondo l’ex centrocampista scozzese, potrebbe penalizzarli.
Il Manchester City invece non avrebbe problemi a spendere i soldi richiesti dal Borussia Dortund, ma la linea della società e di Guardiola sarebbe cambiata. In più Scholes non è sicuro che Haaland sia l’attaccante ideale per l’idea di calcio del tecnico spagnolo, disposto a giocare anche senza centravanti.
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…